
Goiânia (Goiás, BR) – Domenica 25 Agosto 2024
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Ho bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Sappiate tutti che per tutto ciò che fate a favore dei Miei Piani, il Mio Gesù vi ricompenserà generosamente. Riempitevi dell’Amore del Signore e imitate Gesù in tutto. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna.
Vi state dirigendo verso un futuro in cui molti si comporteranno come Giuda.
STATE ATTENTI! NON PERMETTETE AL DIAVOLO DI INGANNARVI.
Restate con Gesù e non dimenticate le grandi lezioni del passato. Non perdetevi d’animo! Io sarò con voi, anche se non mi vedete. Date il massimo per la missione che vi è stata affidata. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Diamo ascolto agli accorati appelli che la Santa Vergine da tanto tempo ci rivolge e in questo tempo di tenebre, di apostasia e di male preghiamo, giorno e notte la corona completa del suo SANTO ROSARio

