
Anguera (Bahia, BR) – Martedì 27 Agosto 2024
Cari figli, vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la pace nel mondo. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Non potete sconfiggere il nemico senza la preghiera. Aprite i vostri cuori all’Amore del Signore e lasciate che la verità vi trasformi. Voi siete del Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non restate paralizzati nel peccato. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù nel Sacramento della Confessione.
Questo è un tempo di grazia, NON Disperdete I TESORI DI DIO!
Sono vostra Madre e ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per portarvi le Benedizioni del Mio Gesù. Accoglietele con gioia e sarete grandi nella fede. Siate coraggiosi e testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo.
VERRÀ IL GIORNO IN CUI ANDRETE IN CERCA DELLA VERITÀ E SOLO IN POCHI POSTI LA POTRETE TROVARE.
LA GRANDE CONFUSIONE RITORNERÀ ANCORA E MOLTI ABBANDONERANNO LA VERA FEDE.
Quello che è falso verrà abbracciato e gli uomini rifiuteranno la vera dottrina. Qualunque cosa accada, restate saldi sul Cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Come dice la Madonna, questo È un tempo di grazia non lasciamoLO passare inutilmente, preghiamo, con fede sincera la corona completa del SANTO ROSARio perché il mondo ritrovi la vera fede

