
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 31 Agosto 2024
Cari figli, non abbiate paura. Il Mio Gesù ha il controllo di tutto. Non dovete permettere che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Con i vostri esempi e con le vostre parole mostrate al mondo che appartenete solo a Mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque l’Amore del Signore. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede.
state andando verso un futuro in cui pochi vivranno gli Insegnamenti di Gesù e della Sua Chiesa.
L’AZIONE DEL DIAVOLO ALLONTANERÀ MOLTI UOMINI E DONNE DALLA VERITÀ.
Sono vostra Madre e ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per portarvi le Benedizioni del Mio Gesù. Accoglietele con gioia e sarete grandi nella fede. Siate coraggiosi e testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo.
Soffro per quello che vi sta venendo incontro. Quando vi sentite deboli, cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Coraggio! Io Pregherò il Mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei Suoi Eletti. Avanti con gioia! La vostra meta deve sempre essere il Paradiso.
QUANDO VI VENGONO APERTE PORTE LARGHE, RAMMENTATE SEMPRE CIÒ CHE IL MIO GESÙ VI HA INSEGNATO:
La Via del Cielo passa attraverso la porta stretta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
In QUESTO TEMPO IN CUI LE PERDE DEL DIAVOLO SONO SCATENARE SULLA TERRA E CoNDUCONO TANTE ANIME ALLA DANNAZIONE ETERNA, preGHIAMO GIORNO E NOTTE, la corona completa del SANTO ROSARio perché chi si è consegnato al mondo riscopra la bellezza della fede E SALVI LA PROPRIA ANIMA.

