QUESTO È IL MOMENTO, PREPARATEVI INSIEME ALLE MIE LEGIONI CELESTI, A DIFENDERVI CONTRO IL MALE DEL CORPO E DELLO SPIRITO

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 31 Agosto 2024

Arcangelo-Michele

Figli di Dio Onnipotente:

Ognuno DI VOI È FIGLIO DI DIO, ANCHE SE NON LO RICONOSCE E NON LO AMA.

.

Ogni fine di un ciclo dell’umanità è stata dura in termini di purificazione; Alcuni l’hanno sperimentata in un modo, ad esempio con il Diluvio (cfr Gen 7,17-24), altri in un altro modo.

Questa generazione così tecnologicamente avanzata viene purificata attraverso il progresso scientifico che i potenti di questo momento possiedono; così come attraverso il potere che un gruppo detiene su tutta l’umanità e le decisioni che prende, per attuare il proprio programma di dominio che è tutto orientato dalla parte del Diavolo per far scomparire la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Il loro obiettivo è quello di indebolire la fede delle creature umane e soprattutto la fede cattolica per portarla alla negazione della Transustanziazione  
nella Celebrazione Eucaristica e di portare la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo ad essere orfana, senza una Madre.

Figli di Dio:

PER RIMANERE SALDI NELLA FEDE DOVETE ORA! ANDATE IN PROFONDITÀ NELLA SACRA SCRITTURA PERCHÉ NON VI ingannino e non vi portino a essere Tiepidi, perché “IL TIEPIDO STA PER ESSERE VOMITATO DALLA BOCCA DI DIO”. (cfr. Ap. 3,15)

Avete bisogno di ricolmare le vostre mani e tutto il vostro essere di opere buone affinché portino frutto, in modo da offrire una nuova testimonianza (di fede ndr.) ai propri fratelli.

Il nostro Re e Signore Gesù Cristo non è venuto solo a pregare, ma è venuto per dare il pane agli affamati, ha dato da mangiare agli affamati; Ha moltiplicato i pani e i pesci perché anche ciascuno di voi possa moltiplicare la Parola Divina ed essere un vero evangelizzatore di quanti ne hanno bisogno.

È urgente la conversione, per poter essere assistiti dallo Spirito Santo che voi permetta di profferire risposte e predicare con parole di vita eterna.

Vivete in mezzo a notizie che hanno lo scopo di impaurirvi tenendovi tra il “già e il non ancora”. È bene che siate informati e non tiriate avanti come coloro che non conoscono nemmeno il tempo in cui stanno vivendo.

PREPARATE QUELLO CHE VI SERVE PERCHÉ LA GRANDE SOFFERENZA PER L’UMANITÀ È ARRIVATA ATTRAVERSO LE MALATTIE E UN’ALTRA TRIBOLAZIONE VIENE CAUSATA DA UN CORPO CELESTE CHE SI AVVICINA ALL’ATMOSFERA DELLA TERRA, SCONVOLGENDOLA E PROVOCANDO GRANDI TERREMOTI.

La Casa del Nostro Re e Signore vi ha avvertito che vivrete momenti in cui un Paese non sarà in grado di assisterne un altro perché tutti avranno le loro gravi situazioni di emergenza.

Figli di Dio, le entità che mantengono i rappresentanti di tutti i paesi o della maggior parte di essi devono rimanere imparziali senza rifornire o ingrandire i paesi che non hanno armi, ma possono infiammare potenze molto pericolose che faranno un passo sbagliato e in un batter d’occhio la guerra sarà reale.

Vigilate sui movimenti della Corea del Nord, della Russia, degli Stati Uniti, dell’Inghilterra, della Cina e di altri paesi che sapete essere i promotori della Terza Guerra Mondiale. I movimenti delle nazioni più discusse sulla Terra vanno osservati con attenzione.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, questo è il momento, non siate indifferenti agli appelli della Casa del Padre, preparatevi sia materialmente che nello spirito e in ciò che ciascuno di voi può, ma non dimenticate che:

Senza dimenticare l’uso di piante e oli medicinali per la cura di malattie che oggi affliggono la Terra e sono contagiose:

  • come la variante della lebbra, creata in laboratorio…
  • le malattie trasmesse dalle zanzare, altamente dannose per la salute umana….
  • le malattie causate dai ratti, presenti soprattutto nelle grandi città…
  • Il rimbalzo del Covid con le novità di questo periodo

PREPARATEVI PERCHÉ L’UMANITÀ CONOSCE GIÀ IL DOLORE,MA COME IN QUESTO MOMENTO, MAI!

Le mie Legioni Celesti, comandate dalla Nostra Regina e Madre, sono schierate davanti all’umanità per difendervi e aiutarvi.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo è stato preciso e chiaro nel darci questa Chiamata. Siamo protetti da Nostro Signore Gesù Cristo, abbiamo la difesa delle Legioni Celesti e soprattutto con l’aiuto di Nostra Madre, la Santa Vergine Maria.

Teniamo presente che fino all’ultimo istante della nostra vita dobbiamo lottare per la conversione. Perciò, non siamo negligenti, perché saremo costantemente perseguitati dal nemico dell’anima.

San Michele Arcangelo mi ha accennato che il nostro amato Angelo della Pace guarda con grande tenerezza i figli di Dio e allo stesso tempo ci guarda con grande compassione, sapendo quanto sia facile per il nemico dell’anima convincere l’uomo ad agire contro Dio.

Fratelli e sorelle, stringiamoci alla Santissima Madre di Dio, preghiamo, ma non dimentichiamo di partecipare alla Celebrazione Eucaristica e di gioire del Corpo e del Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo.

Facciamo in modo che la preghiera sia azione, condivisione della Parola e cerchiamo di essere amore, carità, speranza e crescente fede nei nostri fratelli e sorelle.

San Michele Arcangelo con la Tua spada, difendici.

🙏 Amen

E rinnoviamo l’invocazione a S. Michele Arcangelo per la protezione contro Satana e i suoi angeli ribelli che oggi vagano liberi per il mondo per far perdere le anime.

Esorcismo di Papa Leone XIII a S. Michele Arcangelo contro Satana e gli angeli ribelli

† In nomine Patris, et Filii et Spiritus Sancti.

Sancte Michael Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.
Imperet illi Deus,
supplices deprecamur:
tuque, Princeps militiae caelestis,
Satanam aliosque spiritus malignos,
qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo,
divina virtute, in infernum detrude.

 Amen.


 Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

San Michele Arcangelo,
difendici nella lotta;
sii nostro aiuto contro la cattiveria e le insidie del demonio.
Gli comandi Iddio,
supplichevoli ti preghiamo:
tu, che sei il Principe della milizia celeste,
con la forza divina rinchiudi nell’inferno Satana
e gli altri spiriti maligni
che girano il mondo
per portare le anime alla dannazione.


 Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.