
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 21 Settembre 2024
Cari figli, il Mio Gesù vi ama e vi conosce per nome. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ricordate sempre che la vostra meta è il Paradiso. Allontanatevi dal peccato e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete dare testimonianza di appartenere a Gesù. Non dovete preoccuparvi troppo delle cose che succedono intorno a voi. Confidate in Gesù. Io sono vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. Non dovete permettere che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. .
State camminando verso un futuro di fitta oscurità spirituale.
Cercate la Luce del Signore, perché solo così potrete ricevere la sua protezione.
AVANTI! In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Coraggio! Il domani sarà migliore per i giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
la Madonna ci ricorda che la nostra unica metà deve essere il Paradiso e fa scendere dal Cielo su tutti coloro che Pregano con fede una pioggia di grazie e di benedizioni per proteggerci dalle insidie del male.

