
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 28 Settembre 2024
Cari figli, il Mio Gesù vi ama. Non tiratevi indietro. Il Suo Amore trasformerà la vostra vita e sarete ricchi della Sua Grazia. Aprite i vostri cuori e accogliete il Suo Vangelo. Io sono venuta dal Cielo per portarvi in Paradiso. Ascoltatemi. Voi siete liberi, ma non permettete alla vostra libertà di condurvi alla schiavitù del peccato. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e s ervire. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita.
Pentitevi!
Seguite il cammino di santità che vi ho indicato, perché solo così potrete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.
Coraggio! Se vi capita di cadere, nel Sacramento della Confessione troverete la forza e nell’Eucaristia la vostra piena vittoria. Avrete ancora lunghi anni di prove difficili, ma dopo tutto il dolore, l’umanità troverà la pace. Questo sarà il tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
la Santa Vergine ci rammenta il potere dei sacramenti: confessione ed EUCARISTIA, per ritrovare la forza di rialzarci quando cadiamo.

