
Anguera (Bahia, BR) – Giovedì 3 Ottobre 2024
Cari figli, Il Mio Gesù mi ha mandato per esortarvi a una conversione sincera. Per amore verso di voi e con il permesso di Gesù, vengo dal Cielo per aiutarvi.
Non dimenticate: il Cielo deve essere sempre la vostra meta.
Distaccatevi dal mondo e vivete concentrati sulle cose del Cielo.
Come vi ho detto in passato, dipende da voi ciò che posso fare in vostro favore. Non permettete che il muro della libertà impedisca alla Grazia del Mio Gesù di raggiungervi. Voi siete preziosi per il Signore. I vostri nomi sono già iscritti in cielo, ma vi chiedo di essere docili alla Mia Chiamata. Il vostro sì contribuirà al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio! Per qualsiasi cosa facciate a favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Siate fedeli. Ascoltatemi e sarete grandi nella fede. Accettate le mie chiamate e il cielo sarà la vostra ricompensa. Dite a tutti che ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. I progetti che qui ho cominciato sono di Dio e nessuna forza umana può distruggerli. Le meraviglie di Dio arriveranno per i Miei devoti. Avanti! Dopo ogni tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la pace regnare per sempre.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

