
Anguera (Bahia, BR) -Sabato 12 Ottobre 2024 – Festa di Nostra Senhora Aparecida, Patrona del Brasile
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiedo di appartenere a Mio Figlio Gesù e di allontanarvi da tutto ciò che vi distrae dall’Amore del Signore. Datemi le vostre mani e mi prenderò cura di voi. Vi state incamminando verso un futuro doloroso.
La vostra nazione berrà il calice amaro del dolore perché i Miei poveri figli si sono allontanati dal Creatore.
Questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Date il massimo e sarete generosamente ricompensati.
Ritornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita.
Se vi capita di cadere, invocate Gesù e Lui vi aiuterà. Pentitevi e cercate la Sua Misericordia attraverso il Sacramento della Confessione. Non allontanatevi dalla luce che vi conduce al Cielo. Siate fedeli al Vangelo e agli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti! In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

la Santa Vergine Avverte: “La vostra nazione (il Brasile) berrà il calice amaro del dolore perché i Miei poveri figli si sono allontanati dal Creatore.“
