SIETE PROSSIMI ALL’AVVERTIMENTO: VEDRETE UNA LUCE PROVENIRE DALL’ALTO CHE ILLUMINERÀ ANCHE L’OSCURITÀ PIÙ PROFONDA

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 10 Ottobre 2024

Arcangelo-Michele

IO VENGO A METTERVI IN GUARDIA, IN NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.

Vi richiamo alla conversione, alla preghiera, per poter ricevere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo debitamente preparati.


Il dovere primario per ciascuno di voi è quello di esaminarvi e di essere consapevoli del vostro comportamento e del vostro modo di agire personali, perché è da questo che dipenderà la vostra resistenza agli inganni del maligno, che attacca gli uomini nel desiderio, nella mente, nel pensiero e nel cuore, per portarvi a cadere e in questo modo mantenervi nel fango, cosicché non riusciate a riprendere il volo.

Figli della Santissima Trinità, vi trovate prossimi all’Avvertimento: vedrete una luce provenire dall’alto che illuminerà anche l’oscurità più profonda e sarete sconvolti da questo grande evento, quindi sopraggiungerà il silenzio, non si sentirà nulla e non si muoverà nulla, tutto sarà nel Silenzio di Dio, nel quale ciascuno si troverà di fronte alla propria coscienza e si esaminerà, anche se non vorrebbe farlo, per il modo in cui si comporta e agisce.

Decidetevi al cambiamento interiore, voi dovete esaminare i vostri peccati, il bene che non avete fatto e quello che vi siete rifiutati di accogliere, vedrete tutto questo e ciò vi farà soffrire.

IL FERMO PROPOSITO DI ANTICIPARE IL CAMBIAMENTO INTERIORE (Cfr. 1 Gv. 1,8-10) SARÀ UN TESORO, PER CHI DECIDERÀ DI METTERLO IN ATTO.

Amati figli della Trinità Sacrosanta, come umanità continuerete a trovarvi di fronte agli attacchi della natura.

Figli della Trinità Sacrosanta, patirete a causa delle emanazioni solari, che provocheranno inattese tormente elettriche e climi differenti sia in America che in Europa.

Diversi paesi non avranno la corrente elettrica e l’acqua e il vento non si fermeranno, bensì seguiteranno ad essere un flagello per tutta l’umanità.

L’uomo ormai ritiene di aver superato la prova e si prende gioco degli annunci della Casa Paterna, ma quando volgerà lo sguardo, si troverà di fronte a quanto è stato annunciato.

Figli della Trinità Sacrosanta, quelli attuali sono momenti difficili per questa generazione che, disubbidendo alla Santissima Trinità, si è data ai piaceri, al libertinaggio e al peccato, vizi che la stanno appagando, soddisfatti di andare contro tutto quello che il Dio Uno e Trino sollecita a fare.

VI INVITO A CONSERVARE UNA RISERVA DI ALIMENTI, MA SOPRATTUTTO A MANTENERVI SALDI NELLA FEDE, IN QUESTO MODO RIUSCIRETE A SCOPRIRE IL CULMINE DELLA VITA, NELLA MISSIONE CHE È STATA AFFIDATA A CIASCUNO DI VOI.

Pregate, pregate la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, pregate con il cuore e se questa sarà la Volontà Divina le devastazioni ci saranno ma saranno minimizzate.

  • Ciascuno di voi ha una missione personale:
  • Alcuni non lo sanno e devono scoprirlo…
  • Altri lo sanno e lo disdegnano…
  • Alcuni anelano la Volontà Divina e altri la rifiutano…

In ogni momento e in ogni luogo, noi abbiano la Missione di difendervi dal male e lo facciamo.

Abbiate la certezza della protezione Divina, siate persone del bene.

Vi Benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli

Il nostro amato San Michele ci allerta affinché riflettiamo seriamente sulla nostra vita interiore.
Ci invita anche a riflettere su quello che sta succedendo con l’aria, con l’acqua, con i terremoti che sono in aumento, così come sulle malattie.

San Michele Arcangelo ci allerta sulla malattia che sta per sopraggiungere e che forse è una malattia sconosciuta.

Fratelli, riflettiamo sulla nostra missione personale, che potrebbe essere quella di pregare e di riparare per coloro che non lo fanno e questa è una grande missione. La tua missione potrebbe essere quella di predicare e questa è un’altra grande missione.

A partire da chi si considera ultimo, tutti abbiamo grandi missioni da compiere, chiediamo quindi alla nostra Madre Santissima di aiutarci a compiere la Volontà Divina.

Fratelli, continuiamo a stare attenti agli elementi, che flagelleranno gli uomini.

Preghiamo che San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti, ci aiutino in ogni momento.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.