
Anguera (Bahia, BR) – Domenica 20 Ottobre 2024
Cari figli, Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non lasciatevi scoraggiare dalle vostre difficoltà. Credete nel Potere di Dio e il domani sarà migliore per tutti voi. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi stessi nella missione che Egli vi ha affidato e avrete il cielo come ricompensa. L’umanità cammina spiritualmente cieca e Io sono venuta dal Cielo per mostrarvi il cammino. State attenti!
Non permettete al nemico di Dio di allontanarvi dal cammino della conversione.
Rifuggite dalle novità del mondo e servite fedelmente il Signore.
Non dimenticate: Nelle vostre mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. Vi state muovendo verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella fede. Babele sarà presente dappertutto e i Miei poveri figli cammineranno come pecore senza pastore. Ascoltate Gesù. Qualunque cosa accada, attenetevi alle lezioni del passato. Avanti! Io vi amo e vi sarò sempre vicina.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Babele sarà presente dappertutto e i Miei poveri figli cammineranno come pecore senza pastore.“
