
Siqueira Campos (Paraná , BR) – Lunedì 21 Ottobre 2024
Cari figli, ricolmatevi di speranza, perché il Signore vi ama ed è con voi. Non dovete permettere che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi a una conversione sincera. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio e l’umanità si sta dirigendo verso un grande abisso.
Pentitevi e tornate. Nessuno è perduto!
Il Mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vivete senza la preghiera. Quando ve ne allontanate, diventate il bersaglio del nemico di Dio. Voi siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi.
State camminando verso un futuro di grandi tribolazioni spirituali. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia.
Con il vostro esempio e le vostre parole, dimostrate a tutti che Dio esiste e vuole salvarvi. Avanti senza paura! In questo momento, faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie dal Cielo. Coraggio! Dopo tutto il dolore, il Signore agirà in favore dei giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Pentitevi e tornate. Nessuno è perduto!“
