
Curitiba (Paraná , BR) – Martedì 22 Ottobre 2024
Cari figli, grazie per essere venuti! Rallegratevi, perché vi amo e vi sarò sempre vicino. Aprite i vostri cuori ai Miei Appelli. Confidate pienamente nel Potere del Signore e vedrete le Sue Meraviglie nella vostra vita.
Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera.
Vivete in un tempo di grande confusione e solo chi prega potrà sopportare il peso della croce.
Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto! Non permettete che le cose del mondo vi separino da Mio Figlio Gesù. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Sappiate che per tutto quello che fate a favore favorire delle Mie Intenzioni, il Signore vi ricompenserà Generosamente!
Verranno tempi difficili, ma chi rimarrà fedele fino alla fine sarà salvato. Coraggio!
Dopo tutta la tribolazione, l’umanità ritroverà la pace e la Vittoria di Dio arriverà per i giusti con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti! Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. In questo istante faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Porterò le vostre intenzioni a Mio Figlio Gesù. Rimanete saldi sul Camino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Dopo tutta la tribolazione, l’umanità ritroverà la pace e la Vittoria di Dio arriverà per i giusti con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato!“

