
Anguera, (Bahia, BR) – Mercoledì 27 Novembre 2024 – Festa di Nostra Signora delle Grazie
Cari figli, la via per il Cielo passa attraverso la Croce. Non perdetevi d’animo e non tiratevi indietro! Non siete soli. Il Mio Signore mi ha mandato per aiutarvi. Ascoltatemi, perché solo così potrò riempirvi delle Grazie che il Mio Signore Mi ha permesso di offrirvi. Siate miti e umili di cuore. Purificate le vostre anime da tutta la sporcizia causata dal peccato. Desidero che siate testimoni del Signore dappertutto. Portate parole d’amore e di speranza ai vostri fratelli e sorelle. Incoraggiateli a non perdere la speranza e la fede nel Signore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Paradiso. Siate forti e saldi nella fede. Il Mio Signore si aspetta molto da voi.
L’umanità sta andando verso l’abisso ed è giunto il momento del grande ritorno al Dio della Salvezza e della Pace.
Non dimenticate: voi siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Coloro che rimarranno fedeli al Signore avranno la Sua speciale protezione nella grande e dolorosa tribolazione.
Sorgeranno falsi profeti e soltanto in pochi luoghi la vera fede sarà preservata.
Soffro per quello che sta arrivando per voi. Pentitevi e volgetevi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Andate avanti sul cammino che vi ho indicato!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Sorgeranno falsi PROFEti e soltanto in pochi luoghi la vera fede sarà preservata.“
