SIETE STATI AVVISATI, DOVETE ESSERE PRONTI. LE MIE LEGIONI VI PROTEGGERANNO, SE GLIELO PERMETTERETE

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 1° Dicembre 2024

Arcangelo-Michele

È DESIDERIO DELLA SANTISSIMA TRINITÀ che ciascuno dei suoi figli sia testimone del suo Amore, della Sua Misericordia, della Sua Comprensione, del Suo Perdono, della Sua Carità e della Sua Unità con i propri simili, in modo da espandere il Regno del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sulla Terra.

MENTRE INIZIA IL TEMPO DI AVVENTO, VI INVITO A ESSERE CREATURE INNAMORATE DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

È desiderio della nostra Regina e Madre che in ogni domenica di Avvento vi offriate di purificare ciò che è un vero ostacolo nella vita, per esempio:

  • la benevolenza,
  • il modo di considerare i fratelli e le sorelle,
  • il carattere,
  • l’autoritarismo,
  • la mancanza di amore per gli altri,
  • il perdono,
  • la mancanza di misericordia
  • e tanti altri difetti che devono essere rimossi subito!

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, è molto importante che manteniate i vostri cuori più puliti possibile in questo momento in cui, come umanità, state per vivere tempi inaspettati e di prova.

Il regno dell’Anticristo si espanderà rapidamente sulla terra. La creatura umana si ribella a Dio e abbraccia la dissolutezza, senza pensare che il diavolo conosce la debolezza di ognuno di voi e vi tenterà ancora e ancora fino a farvi cadere.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, come umanità continuerete a soffrire sotto il continuo assalto della natura nella maggior parte dei Paesi. I grandi terremoti che vi sono stati annunciati causeranno un cambiamento della geografia della Terra.

L’Anticristo e i suoi alleati faranno sì che il peccato vi avvolga fino a farvi perdere la coscienza di ciò che è bene e di ciò che è peccato. Il peccato si è diffuso nella maggior parte delle creature umane; esse peccano così tanto che non riescono a distinguere il peccato, che diventa un’abitudine e, di fronte a ciò, è difficile per loro distinguere tra il bene e il male (cfr. Salmo 37:30-31).

La guerra continua fino a quando una delle grandi potenze arriverà a usare quello che l’umanità teme di più: l’energia nucleare. La guerra divamperà ma sarà breve a causa delle armi che molti possiedono. Migliaia di creature umane moriranno; questa è la malvagità e l’avidità dell’uomo di questo tempo.

Il cuore dell’uomo si mantiene arido e si ribella se i propri capricci umani non vengono soddisfatti.

Dovete usare il discernimento, perché, essendo apparso l’Anticristo, arriva anche l’Angelo della Pace per sgominarlo, e coloro che disprezzano Dio crolleranno, perché l’Angelo della Pace viene con la Verità sulla sua bocca. Come custode della Verità divina, egli risveglierà i cuori assopiti e i pentimenti saranno numerosi, perché l’amore sarà trasmesso solo con lo sguardo.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi Benedico e vi invito a prepararvi spiritualmente e materialmente; è urgente che lo facciate, essendo consapevoli in ogni opera e in ogni gesto di quello che accadrà .

Dovete essere pronti, siete stati avvertiti. Le mie Legioni vi proteggeranno, se voi glielo permetterete.

Questa generazione si è spinta troppo oltre, tanto che si occupano i templi per profanarli, dimenticando che nessuno è più potente del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (cfr. Ef. 1, 18-23).

NON SI GUARDA AL BENE CHE OGNI CHIAMATA PORTA CON SÉ, ANZI SI DISPREZZA CIÒ CHE VIENE TRASMESSO DALLA SANTISSIMA TRINITÀ.

VI PENTIRETE DI TANTA DISOBBEDIENZA QUANDO VI TROVERETE DI FRONTE AL COMPIMENTO DEGLI EVENTI CHE SI REALIZZERANNO.

Vi Benedico, la Mia Benedizione sia in ognuno di voi l’Acqua che disseta.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli

Dobbiamo decidere di essere esseri umani migliori, migliori figli di Dio.

Stiamo percorrendo il tragitto dell’ultimo sentiero; ecco perché è così importante prendere sul serio questa chiamata di San Michele Arcangelo e realizzare ciò che la Nostra Beata Madre ci chiede per l’Avvento come offerta preziosa del Bambino Gesù.

Siamo nel momento in cui la guerra si intensifica o ci sarà una falsa pace, ma il potere e l’arroganza umana tiene le redini delle decisioni che vengono prese in tutto il mondo. Dobbiamo pregare affinché Dio abbia Misericordia.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.