
ANGUERA, (Bahia, BR) – Sabato 14 Dicembre 2024
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare che appartenete a Mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata dal Creatore e si sta dirigendo verso un grande abisso spirituale. La tua vittoria è in Gesù. Ti ama e ti aspetta a braccia aperte. Vi state dirigendo verso una grande guerra e solo con il potere della preghiera potete vincere. Datemi le vostre mani e vi condurrò sulla via del bene e della santità. Non gettate via i Tesori di Dio che sono dentro di voi. Voi siete del Signore, ed Egli solo deve seguirvi e servire. Coraggio! Pregherò il mio Gesù per voi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così otterrete la salvezza.
La vostra vittoria è in Gesù, Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte!
state andando verso una grande guerra e solo con il potere della preghiera potete vincere.
Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sulla via del bene e della santità. Non gettate via i Tesori di Dio che sono dentro di voi. Voi siete del Signore, ed Egli solo dovete seguire e servire. Coraggio! Io Pregherò il Mio Gesù per voi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così otterrete la salvezza.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“state andando verso una grande guerra e solo con il potere della preghiera potete vincere.“
