
ANGUERA, (Bahia, BR) – Sabato 21 Dicembre 2024
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Questo è il momento opportuno per la vostra conversione, avvicinatevi a Mio Figlio Gesù e lasciate che la Sua Grazia trasformi i vostri cuori.
Vi state dirigendo verso un futuro di grandi difficoltà.
Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo attraverso la preghiera potete comprendere i Disegni di Dio per la vostra vita. Prendetevi cura della tua vita spirituale con gioia.
Ricolmatevi dell’Amore del mio Gesù, perché solo così potrete ricevere i frutti spirituali che il Signore invia all’umanità in questo tempo di Natale.
Preparatevi a ricevere le Benedizioni del Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avanti! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Ricolmatevi dell’Amore del mio Gesù, perché solo così potrete ricevere i frutti spirituali che il Signore invia all’umanità in questo tempo di Natale.“
