
ANGUERA, (Bahia, BR) – Martedì 24 Dicembre 2024 – Vigilia del Santo Natale
Cari figli, il cammino verso il Cielo è pieno di ostacoli, ma diventa bello quando si cerca la santità. Anche in mezzo alle prove, non triatevi indietro. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, perché solo in questo modo potrete discernere la Volontà di Dio per la vostra vita. Il Mio Gesù è venuto nel mondo per darvi la salvezza. Voi ricordate oggi la Sua nascita durante quella notte santa. Vi chiedo di accettare gli Insegnamenti del Mio Gesù.
Il Mio Gesù è venuto nel mondo per offrirvi la salvezza.
Voi ricordate oggi la Sua nascita durante quella notte santa. Vi chiedo di accettare gli Insegnamenti del Mio Gesù.
In Lui è la vostra vera Liberazione e Salvezza. Ascoltatemi, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Il Paradiso vi aspetta. Siate docili. Verranno giorni difficili per i giusti e solo attraverso la preghiera potrete trovare la forza. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò in Paradiso.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Voi ricordate oggi la Sua nascita durante quella notte santa. Vi chiedo di accettare gli Insegnamenti del Mio Gesù.“
