⏪
RIAVVOLGENDO IL TEMPO
NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 2.567 | Anguera (Bahia BR) – Sabato 27 Agosto 2005
Cari figli, la vostra vera liberazione è in Gesù. Tornate a Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Continuate saldi nella preghiera.
La famosa Los Angeles vivrà momenti di spavento.
Oh uomini, senza convertirvi. Dove volete andare?
Sappiate che la vostra salvezza è in Gesù. Solo in Lui avrete conforto e pace. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio 2.624 | Anguera (Bahia BR) – Martedì 3 Gennaio 2006
Cari figli, date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Se vivrete la vostra fede con fedeltà, il Signore vi ricompenserà generosamente. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Non restate immobili nel peccato. Il domani appartiene al Signore. Ciò che dovete fare, fatelo oggi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina sulle strade della distruzione. Tornate indietro in fretta.
La famosa Los Angeles piangerà la morte dei suoi figli.
La Cina inciamperà e verrà un grande castigo. Figli, dove volete andare?
Cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio 3.990 | Venerdì 6 Giugno 2014
Cari figli, cercate la luce di Dio. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della salvezza. Siate docili e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Vivete nel tempo doloroso ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Soffro per quello che vi attende.
La morte passerà per il nord della California e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.
Io Sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che vi attende. Pregate. Solo con la forza della preghiera sarete vittoriosi.
Oh figli della Terra della Santa Croce (Brasile), tornate indietro. Camminate verso una grande sofferenza. State attenti. Pregate, pregate, pregate
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
