
ANGUERA, (Bahia, BR) – Sabato 11 Gennaio 2025
Cari figli, questi sono i tempi più difficili per l’umanità. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo così potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e non allontanatevi dagli insegnamenti del passato.
L’umanità si sta dirigendo verso un grande abisso. Il Sacro sarà disprezzato e gli uomini si allontaneranno sempre più dal Signore.
Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettere che le cose ammalianti di questo mondo vi allontanino dalla via della salvezza.
Pentitevi e ritornate a Mio Figlio Gesù. Cercate la Sua Misericordia attraverso il Sacramento della Confessione e testimoniate ovunque la vostra fede. Voi siete importanti per il Signore e Lui vi aspetta a braccia aperte. Coraggio! Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Non perdetevi d’animo. Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“non permettere che le cose ammalianti di questo mondo vi allontanino dalla via della salvezza.“
