
Salinópolis, (Pará, BR) – Domenica 12 Gennaio 2025
Cari figli, Io vi amo così come siete. Vi chiedo di fare del bene a tutti e di cercare di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Non dovete vivere senza la preghiera. Quando ve ne allontanate, diventate il bersaglio del nemico di Dio. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Il Mio Gesù è il vostro grande amico. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Quando vi sentite deboli, attingete forza dal Vangelo e dall’Eucaristia.
Non perdete la pace. Voi siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi.
Vi state dirigendo verso un futuro doloroso. Un fatto sorprendente accadrà su questa terra, ma non scoraggiatevi. IO Sarò al Vostro fianco e mi prenderò cura di VOI.
Datemi le vostre mani e sarete vittoriosi. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Restate con Gesù. Egli è la certezza della vostra piena felicità. Coraggio! In questo istante, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di Grazie dal Cielo. Aiutatemi. Ho bisogno del vostro Sì.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Coraggio! In questo istante, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di Grazie dal Cielo.“
