
ANGUERA, (Bahia, BR) – Sabato 18 Gennaio 2025
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Paradiso. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Non permettete al diavolo di allontanarvi dalla via della salvezza. Accogliete gli Insegnamenti del Mio Gesù e il vero Magistero della Sua Chiesa. Ricordate sempre: Dio viene sempre prima di ogni altra cosa. Fate attenzione!
PER COLPA DEI CATTIVI PASTORI NELLA CASA DI DIO LA GRANDE DIVISIONE SI ALLARGHERÀ.
Babele si diffonderà dappertutto, dovete pregare!
Solo attraverso la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Siate ricolmi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Abbiate cura della vostra vita spirituale e sarete grandi agli occhi di Dio. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. In quel momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura! Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Babele si diffonderà dappertutto, dovete pregare!“
