
Batatan, (Maragogipe, BR) – Domenica 26 Gennaio 2025
Cari figli, la strada verso la santità è piena di ostacoli, ma non scoraggiatevi. Dopo la Croce verrà la vittoria. Quando sentite il peso delle prove, ricordate sempre che il Mio Gesù ha promesso di restare con voi ogni giorno. Non sentitevi soli. Egli vi è molto vicino.
L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita.
La Confessione e l’Eucaristia sono la soluzione a tutti i vostri problemi. Aprite i vostri cuori e accettate l’Amore di Mio Figlio Gesù. Sforzatevi e fate del vostro meglio nella missione che il Mio Gesù vi ha affidato. Se gli rimarrete fedeli avrete il Paradiso come ricompensa.
Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma i Miei Devoti saranno protetti.
Abbiate Fede. Ascoltatemi e io mi prenderò cura di voi. Avanti senza paura!
In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di Grazie. Ricolmatevi di speranza e il domani sarà migliore per tutti voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Quando sentite il peso delle prove, ricordate sempre che il Mio Gesù ha promesso di restare con voi ogni giorno. Non sentitevi soli. Egli vi è molto vicino.“
