MESSAGGIO DI DIO PADRE | Luz De Maria, Sabato 8 Febbraio 2025
Amatissimi Figli:

IO SONO VOSTRO PADRE E VI AMO.
IO VI GUARDO E VI PROTEGGO, SE IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO ME LO PERMETTE.
La Mia Casa vi ha chiamati a un cambiamento di vita, per questo questa missione ha avuto inizio, perché vi liberaste dal peccato e ritornaste a Me.
Il perdono per le offese commesse, deve ricordarvi il Mio amore per ciascuno dei Miei figli. Ogni assoluzione che ricevete, figli Miei, è anche un mandato che ricevete affinché resistiate dal cadere nuovamente e pertanto dovete essere umili, giorno dopo giorno.
Vi invito a esaminarvi e a vivere il (precetto ndr.): “rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori” (Mt. 6,12)
È ARRIVATO IL MOMENTO DELLA GRANDE CONFUSIONE.
L’umanità è alla deriva e sta travalicando il peccato: non è il maligno a fornire le idee per peccare, ma è l’uomo stesso che propone al male i modi di peccare.
- Le Mie Chiese vengono vandalizzate sotto gli occhi dei Miei figli…
- I Miei altari vengono profanati sotto gli occhi dei Miei figli…
- I Miei sacerdoti vengono aggrediti sotto gli occhi dei Miei figli…
- I Miei religiosi e le Mie religiose non sono al sicuro in alcuni paesi…
DOVE STATE ANDANDO FIGLI MIEI? … DOVE STATE ANDANDO?
È NECESSARIO CHE VOI MI CONOSCIATE, PER POTER AVERE LA CERTEZZA CHE IO SONO AMORE.
Sarà unicamente quando Mi cercherete che Mi troverete e che le inquietudini del vostro cuore troveranno la pace e la speranza, quella che vi porta sempre a vedere un domani migliore.
VOI NON MI CONOSCETE PERCHÈ NON STUDIATE LA SACRA SCRITTURA. (2Tim. 3,16-17)
State trascurando i Miei Comandamenti, state superando Sodoma e Gomorra!
(Gen. 19)
Le Mie Legioni Celesti stanno lottando per le vostre anime, il male vi sta intrappolando e non vuole lasciarvi liberi.
IO SONO, AL TEMPO STESSO AMORE E GIUSTIZIA, NON DIMENTICATELO FIGLI MIEI.
Vi ho riservato un posto nella Mia Casa, pertanto dovete vivere nella Fede, nell’umiltà, nella pazienza, nella speranza e nella carità.
Dovete vivere nella consapevolezza che “senza di Me non potete fare nulla.” (Gv. 15,5)
Avete bisogno di fare silenzio per rendervi conto che avete già rimosso il rimorso di fronte al peccato. Questo è un segnale che il demonio è già penetrato nella mente di molti dei Miei figli che si sono lasciati sedurre.
Poche persone, si sono prese la libertà di decidere per tutto il resto dell’umanità, che sta vivendo nel suo ego, senza pensare al momento in cui soffrirete, né al momento in cui dovrete presentarvi davanti a Me.
DOVE VI STANNO CONDUCENDO, FIGLI MIEI?
Al dolore, alla carestia, alle malattie, a combattervi tra di voi e a vivere nelle inattese reazioni della natura, che è manipolata per la maggior parte delle devastazioni.
CONOSCETEMI TRAMITE LA SACRA SCRITTURA, VIVENDO UN RAPPORTO PERSONALE CON QUESTO VOSTRO PADRE E ALLORA VIVRETE IN UN MONDO NUOVO E TUTTO CAMBIERÀ SOTTO I VOSTRI OCCHI.
Vi ho già anticipato quello che patirete e vi ho messo in guardia su ciò di cui avrete bisogno per superare le tribolazioni con minore sofferenza. L’ho fatto per coloro che desiderano obbedire, ma sono pochissimi quegli che ci credono!
FIGLI MIEI DOVETE MANTENERVI IN ALLERTA, SPIRITUALE E FISICA.
Pregate con il cuore; la preghiera è necessaria in ogni momento, così come è necessario che voi facciate vivere la vostra preghiera.
Io vi ho avvisati dell’Avvertimento affinché vi preparaste spiritualmente … e quanti sono quelli che credono?
- Quanti sanno che dopo l’Avvertimento la persecuzione dei Miei figli continuerà?
- Quanti sanno che dopo l’Avvertimento riceverete l’ausilio permanente delle Mie Legioni Celesti?
Figli Miei, vivete in un tempo di grandi prove e non le sapete riconoscere.
Tutte queste prove saranno costanti: guerre, acqua che flagella, vento che si abbatterà con forza, malattie che non si estingueranno e provocheranno morti, alimenti che scarseggeranno e tante cose delle quali avrete bisogno e che non avrete più a vostra disposizione.
Le minacce arriveranno sulla terra anche dei corpi celesti, una in particolare avverrà prima di quanto vi è stato predetto.
Variazioni del clima, che vi impediranno di stabilire quando seminare o quando lasciar riposare la terra.
Non avete voluto credere a quanto vi ho rivelato, così insieme alle tenebre, anche i lamenti copriranno la terra…
QUANTA SOFFERENZA ARRIVA PER I MIEI FIGLI! E IO IN QUANTO PADRE DESIDERO MINIMIZZARLA, CONFIDANDO IN UN CAMBIAMENTO SPIRITUALE DEI MIEI FIGLI.
Vi invito all’unità, alla fraternità. Non è questo il momento di litigare tra i miei figli e di far gioire il diavolo. Unitevi, radunate le forze, perché è il diavolo che trae profitto dalla divisione. Vivete senza inimicarvi gli uni gli altri.
IO OPERO TRAMITE I MIEI VERI STRUMENTI.
Ognuno ha una missione particolare, e da questa missione chi lo desidera può essere arricchito spiritualmente, tenendo ben presente che nessuno è al di sopra della Mia Parola, né che Io faccio conoscere a chiunque tutte le cose.
CONOSCETEMI FIGLI E TRAMITE LA SACRA SCRITTURA CONOSCETE LA MIA LEGGE!
In quanto Miei figli, dovete cercare la fraternità e non distruggervi a vicenda, ma servire gli uni gli altri. Non siete obbligati a credere nei Miei veri strumenti, ma per la Mia Misericordia vi ho avvisato per tempo attraverso le Mie creature predilette.
Figli Miei, state attenti ai serpenti che, strisciando per terra, vi iniettano il veleno dell’invidia, della superbia, della calunnia e dell’ingiuria.
Tenete presente che non tutti possono essere Miei strumenti, ma i Miei strumenti non sono al di sopra di Me. Rispettateli, perché il loro cammino non è facile e Io, loro Padre, li guido e li guido e impongo l’obbedienza verso di Me.
Tenete presente che da ogni pietra ruvida ottengo una pietra preziosa. In ogni momento alcuni dei miei strumenti, con la loro libera volontà, si sono allontanati da me ma solo io, loro Padre, avrò la l’ultima Parola su di loro.
Figli Miei, preparatevi! La situazione si aggraverà e voi non siete totalmente preparati. Concentratevi costantemente ad essere migliori e lasciatele sentenze a questo Padre, che guarda tutti con amore. (Cfr. Lc. 6,37)
LA MIA BENEDIZIONE SIA IL BALSAMO SUI MIEI FIGLI, PERCHÉ POSSANO TORNARE A ME.
IL MIO AMORE NON CONOSCE LIMITI.
Dio Padre

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
In quanto strumento di Dio, condivido umilmente con voi quanto segue.
Non attendevo altro dal cielo, il mio compito non è quello di convincere, ma di condividere gli Appelli del mio amatissimo Signore Gesù Cristo, della mia amata Madre, la Vergine Maria e degli Arcangeli San Michele e San Raffaele.
In un periodo di continua prova per me, che la Volontà Divina ha permesso, sono giunta a comprendere ancora una volta che Dio, nel momento più arduo del cammino dei Suoi figli, agisce nella Sua Infinita Misericordia.
Insieme alla sofferenza che vivifica e che proviene da Dio Padre, dal Suo Infinito Amore, questo 8 di febbraio ho ricevuto la Sua Parola, a conferma che Dio è Dio ed è giunto in modo inatteso, senza preavviso, agendo a Suo modo, ma è venuto in un momento in cui più ho bisogno del Suo grande Amore e mi ha detto:
“Figlia, Io Sono qui, Sono il tuo Dio e non ti abbandono”.
Questa è la delicatezza dell’Amore Divino, anche quando ci mette alla prova in quello che più ci ferisce.
Dio mi Ha rivolto il Suo sguardo e mi ha trasmesso la Sua Parola che è vita e vita in abbondanza.
La grandezza di Dio Padre, evidenzia che il Suo Sguardo è sempre su di noi e come dice nella Sua Parola:
“Infatti la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore.” (Eb. 4,12)

Signore Iddio misericordioso, sei onnipotente e molto al di sopra di me: degnati di abbassare il Tuo sguardo fino a me, e dammi coraggio in tutte le fatiche, e discernimento nel comportarmi come mi vuoi.
"Mi piace""Mi piace"