
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 1° Marzo 2025
Cari figli, confidate nel Signore. Le vostre vite e i vostri progetti sono nelle Sue Mani. Lui farà ciò che è meglio per voi. PREGATE. Solo attraverso la preghiera potrete comprendere i piani di Dio per la vostra vita. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili alla Mia Chiamata e tutto sarà vittorioso. State vivendo un periodo di dolore, ma non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Aprite i vostri cuori all’Amore del Signore e accogliete la Sua Misericordia. PENTITEVI! Il pentimento è il primo passo verso una vita di santità. Cercate forza nei Sacramenti lasciati da Mio Figlio Gesù. I Sacramenti sono i canali della Sua Azione Misericordiosa per le vostre vite.
Abbracciate il Paradiso, specialmente nel sacramento della Confessione e nell’Eucaristia.
Non dimenticate: in ogni circostanza, mettete sempre Dio prima di tutto.
Camminate verso un futuro di sofferenza e lacrime. Qualunque cosa accada, restate saldi nella vostra fede. Non allontanatevi dalla Chiesa del Mio Gesù.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Abbracciate il Paradiso, specialmente nel sacramento della Confessione e nell’Eucaristia.“
