MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 28 Febbraio 2025

Figli Amatissimi del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, PER ORDINE DIVINO VENGO A VOI PER PORTARVI LA DIVINA VOLONTÀ.
Voi siete i figli del Re e io vi invito a continuare ad adottare la Santissima Trinità e a essere innamorati della nostra Regina e Madre.
Il male che è penetrato nell’umanità è aumentato a tal punto nella creatura umana, da portarla a sentire il desiderio di agire contro Dio, contro la Legge Divina e contro tutto ciò che si identifica con la Santissima Trinità o con la nostra Regina e Madre. (1 Tim. 4, 1-2).
L’essere umano possiede i grandi Doni dello Spirito Santo (1 Cor 12, 4-11), che devono essere vivificati affinché possano svilupparsi pienamente.Invece l’uomo è arrivato a disprezzare questi doni in questo momento in cui ne ne ha più bisogno per poter essere guidato a non errare.
VI TROVATE NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE, che si svilupperà con eventi che porteranno l’umanità a reagire impulsivamente, particolarmente le Grandi Potenze e i Paesi che corrono il rischio di subire gravi danni, fin quasi alla loro estinzione.
Una nazione agirà in modo indegno, attirando su di se la ritorsione per l’inadempienza degli ordini ricevuti da coloro che stanno decidendo il destino dell’umanità.
SIATE PERSEVERANTI NEL VIVERE NEL COMPIMENTO DELLA VOLONTÀ DIVINA, PRIMA PER VOI STESSI E QUINDI NEI CONFRONTI DEL PROSSIMO.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i vostri fratelli: il Medio Oriente ha bisogno delle vostre preghiere, le nazioni in guerra hanno bisogno delle vostre preghiere.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la Chiesa ha urgente bisogno delle preghiere di ciascuno di voi, che siete il Corpo Mistico.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Europa, ha bisogno delle preghiere di ciascuno di voi, prima che ci sia il caos.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, operate ed agite debitamente, secondo la Volontà Divina, cosicché la Fede sia incrollabile e possiate procedere verso la Vita Eterna.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
VI CHIEDO DI MANTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE E A CONSERVARE UNA CONDIZIONE DI COSTANTE DISCERNIMENTO, DI FRONTE A FATTI IMPREVISTI CHE VI INTERESSERANNO IN QUANTO FEDELI AL CORPO MISTICO DI CRISTO, CHE È LA CHIESA.
La natura continuerà a mettere in atto i suoi attacchi contro l’umanità, che patirà e soffrirà, perché verrà costantemente provata.
I terremoti si verificheranno con maggiore frequenza, aiutatevi a vicenda.
Utilizzate gli olii del Buon Samaritano e di San Michele Arcangelo, di fronte alle malattie che stanno per arrivare.
LE MIE LEGIONI CELESTI VI PROTEGGERANNO SE CI INVOCHERETE E SE IL VOSTRO MODO DI COMPORTARVI E DI AGIRE LO MERITERÀ.
Crescete spiritualmente … preparatevi!
“Io vi difendo nella battaglia contro gli spiriti maligni, che si aggirano per il mondo per la perdizione delle anime.”
Voi siete amati dal Re.
Vi Benedico.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli
La Chiesa sta vivendo un momento di prova e noi tutti siamo chiamati a non giudicare, bensì ad agire, pregando perché in ogni momento si compia la Volontà di Dio.
San Michele ci ricorda che abbiamo i Doni dello Spirito Santo e, nel caso ce ne fossimo dimenticati, ci chiede di mantenerli vivi in noi.
Nostro Signore, nel Messaggio del 27 maggio 2023, ci ricordava:
“Sollecitate costantemente di avere in voi i Doni del Mio Santo Spirito, è necessario per poterli ricevere e voi dovete essere degni di tali grandi tesori:
- Il Dono della Sapienza
- Il Dono dell’Intelletto
- Il Dono del Consiglio
- Il Don della Fortezza
- Il Dono della Scienza
- Il Dono della Pietà
- IL Dono del Timor di Dio
Dobbiamo avvalerci di questi Doni, in quanto sono Ausili Divini per noi e per il nostro sviluppo spirituale.
Vi invito anche a ricordarvi del Messaggio di Dio Padre del 2 Dicembre 2009:
“Da oggi in poi, lottate affinché venga annullata la volontà umana che frena il Mio Popolo, cosicché, come Padre, Io possa riversare su voi tutti i Doni e le Virtù necessarie e grazie alla vostra testimonianza, quelli che non credono, quelli che Mi perseguitano, quelli che Mi odiano, quelli che feriscono il Mio Cuore secondo dopo secondo, quelli che bestemmiano contro di Me, vengano conquistati dalla dedizione fedele del Mio Popolo, dal loro donarsi, dal loro essere distaccati, o forse, Popolo Mio, avete dimenticato che quanto possedete proviene dalle Mie Mani?”
Fratelli, noi siamo chiamati a pregare per tutta l’umanità, ma soprattutto a prestare attenzione e a discernere quello che accadrà nella nostra Chiesa e quello che riguarderà l’Europa, che soffrirà.
Nessuno è escluso della sofferenza, tutti i Continenti soffriranno a causa della guerra, della natura o a causa della malattia che proviene dalla scienza mal impiegata.
🙏 Amen
PREGHIAMO PER INTERO LE TRE CORONE DEL SANTO ROSARIO E RECITIAMO CON FEDE IL SALMO 91 PER INVOCARE LA PROTEZIONE DEL CIELO SU DI NOI E SULLE NOSTRE FAMIGLIE

