
Anguera, (Bahia, BR) – 5 Marzo 2025, Mercoledì delle Ceneri
Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa. Vi chiedo di mantenere viva la fiamma della vostra fede. Non dovete permettere al nemico di Dio di allontanarvi dalla verità.
state camminando verso un futuro in cui, da molte parti, la luce della verità perderà il suo splendore.
Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solamente Lui. Adesso è il momento giusto per convertirsi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Mio Gesù, perché solamente così sarete grandi nella fede.
i corvi pericolosi attireranno quei nemici che perseguiteranno coloro che amano e difendono la verità.
Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dite a tutti che la verità è custodita inalterata solo nella Chiesa cattolica. Statei attenti. La mezza verità si diffonderà ovunque e molti saranno contaminati. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del Mio Gesù.
La Chiesa sarà perseguitata per colpa dei cattivi pastori, ma attraverso un piccolo gregge di fedeli e dei valorosi soldati in tonaca la Chiesa trionferà. Coraggio! Il Mio Gesù sarà sempre con voi. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“La Chiesa sarà perseguitata per colpa dei cattivi pastori, ma attraverso un piccolo gregge di fedeli e di valorosi soldati in tonaca la Chiesa trionferà.“
I VALOROSI SOLDATI CON LA TONACA

