MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, 5 Marzo 2025 – Mercoledì delle Ceneri

Amati figli del Mio Sacro Cuore, voi siete il Mio Tesoro e Io tutti vi amo.
QUESTA GENERAZIONE SI STA CONTINUAMENTE ALLONTANANDO DA ME…
MA IO ANCORA CONTINUO AD AMARVI E LA MIA DIVINA MISERICORDIA È RIVERSATA SU TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÉ DESIDERO CHE NESSUNO SI PERDA.
La mia dolorosa Passione è continuamente davanti a ciascuno di voi; Guardatemi Crocifisso e Glorioso per il Mio Divino Amore verso ciascuno di voi. Continuate a volermi tenere crocifisso, senza riconoscere che Io mi sono donato per Amore e la Croce ne è la Mia testimonianza più grande. (Cfr. 1 Pt 2, 24; Cfr. Fil. 2, 5-11; Rm. 5, 8-11)
Voglio che ciascuno dei miei figli sia più misericordioso, più fraterno, più spirituale.
PENETRATE NEL MIO AMORE DURANTE QUESTA SPECIALE QUARESIMA, NELLA QUALE SARETE TESTIMONI DELLA CRUDELTÀ DEL CUORE DELLA CREATURA UMANA.
L’umanità rimane indifferente a ciò che accade per stoltezza, rifiutandosi di guardare al pericolo costante che la sovrasta. Gli uomini pensano e agiscono in modo contrario alla Mia Volontà, ribellandosi a Me.
L’umanità continua a cedere al male che l’attira a sÉ come una calamita a cui è difficile resistere.
La determinazione a rifiutarsi di conoscerMi, il costante fallimento nell’approfondire l’ampiezza del Mio Amore e la profondità della Mia Misericordia (cfr. Ef 3,16-19) vi riduce all’immediatezza del mondano.
Afferrate ciò che potete avere senza sforzo, abituati a scansare ogni minimo sacrificio. Questo modo di agire vi avvicina all’Anticristo, che vi ricompenserà con poche monete, le stesse per le quali anch’Io fui consegnato.
Dovete risvegliarsi spiritualmente!
Siate creature dalla fede incrollabile, mantenetevi in una preghiera permanente, parlatemi, Io vi ascolto, mi unisco a ciascuno di voi.
Pregate Figli, pregate per non cadere quando vi troverete di fronte all’imprevisto.
Pregate Figli, pregate, i cuori della maggior parte dell’umanità rimangono di pietra, per questo non credono in Me.
Pregate Figli, pregate, venite a Me, Io vi aspetto come un Padre attende il figlio perduto e questo figlio finalmente ritorna.
Amati Figli:
- Vivete per dare, per essere amore…
- Vivete a Mia Somiglianza…
- Pendete dal Mio Costato…
- Nutritevi del Mio Amore…
- Siate il Mio Amore (Cfr. 1 Cor. 13, 4-13)
Figli Vi Benedico,
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il Signore ci esorta ad amarLo e mi ha spiegato che dobbiamo comprendere il bene che ci fa riflettere sull’Amore Divino.
Se agiamo e lavoriamo come ci chiede Nostro Signore Gesù Cristo, tutto cambia in noi, saremo fratelli migliori, creature migliori, figli migliori di Dio, perché colui in cui risiede l’amore, è colui che dona amore, ed è ciò che conosce.
Durante questa Quaresima dobbiamo imparare a mettere da parte ciò che “l’ego” vuole e non ci si addice e riflettere sulle Parole del Nostro Signore Gesù Cristo: “Tu sei il mio tesoro e vi amo tutti”.
Ricordiamoci che siamo chiamati a crescere spiritualmente per superare qualsiasi cosa ci si presenti nella vita. Ci è stato dato tutto per ascendere spiritualmente; Chiediamo allo Spirito Santo di aiutarci e permettiamogli di plasmarci per il nostro bene.
† Amen.
