
Anguera, (Bahia, BR) – Domenica 23 Marzo 2025
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non voglio forzarvi, perché avete libertà, ma vi chiedo di fare la Volontà del Signore. Non dovete permettere che la vostra libertà vi allontani dal cammino della santità. Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Ricevete le Benedizioni del Signore e testimoniate ovunque il Suo amore per voi
.L’umanità cammina spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dal loro Creatore.
Annunciate a tutti che questo è un momento di Grazia. Il Mio Signore vi attende a braccia aperte. Coraggio! La strada verso la santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Io cammino insieme a voi. Vivete in un’epoca peggiore di quella del Diluvio. Il fumo del nemico si diffonderà ovunque, causando cecità spirituale in molte anime. Cambiate. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e cercate forza nell’Eucaristia.
Arriverà una grande tempesta e solo chi prega potrà sopportare il peso della croce.
Avanti! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Arriverà una grande tempesta e solo chi prega potrà sopportare il peso della croce.“
