
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 29 Marzo 2025
Cari figli, conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nella è perduto. Vivete in un tempo di tribolazione, ma il Mio Gesù è molto vicino a voi. Siate docili alla Sua Chiamata e vedrete le Meraviglie del Signore nelle vostre vite. Dovete Pregare.
Quando vi allontanate dalla preghiera diventate un bersaglio per il nemico di Dio.
Testimoniate la verità del Vangelo a tutti coloro che incontrate nella vostra vita quotidiana. Con il vostro esempio e le vostre parole, dimostrate a tutti che siete nel mondo, ma non del mondo. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Avvicinatevi a Lui nel sacramento della Confessione e ricevetelo nell’Eucaristia. Non potete ottenere la vittoria senza l’Eucaristia.
CAMMINATE verso un futuro in cui pochi crederanno nel Sacro. Sarà un momento doloroso per tutti coloro che restano fedeli.
Coraggio! Datemi le vostre mani e Io vi condurrò in Paradiso. In questo momento riverserò su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“CAMMINATE verso un futuro in cui pochi crederanno nel Sacro. Sarà un momento doloroso per tutti coloro che restano fedeli.“
