
Anguera, (Bahia, BR) – Martedì 1° Aprile 2025
Cari figli, ecco la grande nave in un grande naufragio., il dolore sarà grande per coloro che restano fedeli.
Le reti si romperanno e molti pesci scapperanno.
Soffro per quello che vi aspetta. Fate attenzione. State andando verso un futuro doloroso e pochi rimarranno saldi nella fede.
PREGATE! Il potere della preghiera Vi condurrà alla vittoria. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Ascoltami. Voglio vedervi felici ora qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Paradiso. Non dovete perderci d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Qualunque cosa accada, non dovete dimenticare: il Mio Gesù è con voi. Avanti! Io Pregherò il mio Gesù per voi
Coraggio! Datemi le vostre mani e Io vi condurrò in Paradiso. In questo momento riverserò su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Soffro per quello che vi aspetta. Fate attenzione. State andando verso un futuro doloroso e pochi rimarranno saldi nella fede.“
