MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Martedì 22 Aprile 2025

figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo vengo a voi per ordine della Santissima Trinità.
Vengo a voi per Volontà di Dio. Vengo a proteggere il popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
- Vi invito ad essere maggiormente del Nostro Re e Signore Gesù Cristo…
- Vi invito a pregare, senza tralasciare il Santo Rosario…
- Ma soprattutto, vi invito a ricevere la Santa Eucaristia…
IN QUANTO voi, FIGLI DI DIO, SIETE ASSEDIATI DAL MALE, che sta perseguitando i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
In questo momento di caos dell’umanità, dovete avere una fede salda per affrontare i cambiamenti che stanno per verificarsi per l’umanità, specialmente per i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che adesso vengono perseguitati dai seguaci del Demonio.
Io sto combattendo, assieme ai Miei Eserciti Celesti, contro il Demonio infernale, impedendogli di causare tutto il male che vorrebbe procurarsi.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
ORA CHE LA SEDIA DI PIETRO È LIBERA, PREGATE E RIPARATE, MANTENENDO LA PACE, CHIEDENDO PROTEZIONE, PREGATE COME VERI CRISTIANI.
Si sta prospettando un destino incerto per gli uomini…
Il desiderio di sapere quello che succederà vi porta a dipendere dalle Profezie, nelle quali vorreste trovare tutte le risposte alle vostre curiosità.
IL NOSTRO ETERNO PADRE CONOSCE TUTTO QUELLO CHE STA PER ACCADERE, QUELLO CHE STA GIÀ ACCADENDO E QUELLO CHE ACCADRÀ PER LIBERA VOLONTÀ DEGLI UOMINI
LA PAROLA DI DIO E SEMPRE LA STESSA, PER TUTTI I TEMPI, NON DEVE ESSERE AGGIORNATA, MA È SOLIDA E VERITIERA. (Cfr. 1 Pt. 22-25)
Il Seggio di Pietro è in attesa di essere occupato da colui che guiderà la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in questi momenti che sono cruciali.
Come Principe degli Eserciti Celesti, Io continuo a mantenere una stretta sorveglianza sulla Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, i tempi futuri saranno tempi di agitazione, sopraggiungerà l’oscurità e tutto cadrà, come sono cadute le anime di molti dei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, i vulcani si attiveranno e voi soffrirete per questo.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il tremore della terra continuerà ad essere forte.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’Argentina sta per entrare in un momento diverso: di persecuzioni e di agitazione. Altri paesi del Sud America si troveranno in agitazioni sociali, spinti dal desiderio di liberarsi dall’oppressione.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
QUESTA GENERAZIONE È ENTRATA NEL PERIODO PIÙ CRITICO DELLA STORIA DELLA SALVEZZA.
Pregate e supplicate per il prossimo successore (di Pietro ndr.) nella Chiesa.
Pregate con amore e senza pregiudizi, affinché tutti coloro che sono convocati al prossimo Conclave rimangano costantemente sotto l’ispirazione e il discernimento dello Spirito Divino.
La preghiera del Popolo di Dio possiede grande potenza e sarà parte integrante della direzione che prenderanno questi momenti difficili.
SONO MOMENTI DELICATI E DURI AL TEMPO STESSO, MA LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO RESISTERÀ E “LE FORZE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO CONTRO DI ESSA”.(Cfr. Mt. 16, 13-19)
Rimanete nella pace di Dio, confidando nella protezione di tutto il Cielo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Dedichiamo le nostre preghiere affinché la Chiesa venga ispirata dallo Spirito Santo, perché indichi la via che possa portare il Gregge del nostro Re e Signore Gesù Cristo su sentieri meno dolorosi e di maggiore unione.
Preghiamo con amore e con la certezza che ogni preghiera viene ascoltata dal Cielo.
🙏 Amen
