PREGATE PER I BISOGNI DELLA CHIESA, VI RITROVERETE A DOVER VIVERE SENZA L’ESSENZIALE

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Martedì 29 Aprile 2025

Santa_Vergine_Maria

VI CHIAMO A VIVERE UNA VITA VERA E AUTENTICA IN DIO, IO VI GUIDERÒ SUL GIUSTO CAMMINO.

Cari figli, tutti dovete fare attenzione a come usate il vostro libero arbitrio. L’ individualismo umano guidato dall’egoismo, dall’invidia, dalla rabbia e dall’odio non vi condurrà mai sul retto cammino. (cfr Gal 5, 13-18)

Figli, i demoni si rallegrano dell’abuso dell’ego umano secondo criteri personali. Danno così tanta potenza al Diavolo e così tante idee che lui e le sue legioni malvagie hanno infestato molti dei Miei figli. Ciò è doloroso per il Mio Divin Figlio e per Me che sono Madre di tutta l’umanità.

Senza cercare il progresso spirituale, molti dei Miei figli stanno scomparendo, attaccandosi a vicenda, mentre altri loro fratelli e sorelle cadono nelle grinfie di false ideologie, nelle grinfie dei demoni, in atti perversi e distruttivi.

USATE IL POTERE CHE IL MIO FIGLIO DIVINO VI HA DATO PER PREGARE PER I BISOGNI ATTUALI DI TUTTA L’UMANITÀ.

  • Cosa farete, figli, quando vi troverete nel mezzo dell’adempimento delle Profezie? 
  • Oppure pensate davvero di essere padroni del destino dell’umanità.
  • Oppure vi ritenete puri e irreprensibili?

No, figli, voi non siete puri e irreprensibili, siete vuoti e avidi, ed è per questo che il malvagio oppressore delle anime ha preso il sopravvento sulle vostre menti per farvi agire contro la Chiesa del Mio Divin Figlio. (Cfr. Mc. 7, 20-23)

Avete scordato che vi ho avvertiti di grandi terremoti e di una forte attività vulcanica, di corpi celesti che arriveranno e alcuni cadranno sulla terra; e non ve ne preoccupate, perché siete stolti, sordi e spiritualmente ciechi.

CONTINUATE A NON PRESTARE NESSUNA ATTENZIONE AL MIO DIVIN FIGLIO, A NON CREDERE ALLE CHIAMATE DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO, A NON CREDERE A QUESTA MADRE…

Vedete il buio causato dall’uomo stesso. Vedete i vostri fratelli soffrire, ma osservate tutto da lontano senza molto interesse. Ciò è dovuto all’egoismo in cui vive questa generazione.

Devo avvertirti che tutta l’umanità vivrà nell’oscurità, tutta l’umanità vivrà quello che i vostri fratelli stanno soffrendo in questo momento. Dovreste esservi preparati e invece avrete deriso e disprezzato gli strumenti del Mio Divin Figlio.

  • Non avrete acqua da bere,
  • cibo o qualsiasi cosa da preparare in fretta..
  • NON AVRete ALCUNA LUCE CON CUI ILLUMINARvI.
  • NEMMENO UNA MEDICINA…
  • Vagherete NELLA SOLITUDINE DELLA DISOBBEDIENZA.

Vi invito ancora una volta a prepararvi, perché coloro che non si sono preparati, sia perché non sono a conoscenza di questi eventi imminenti, sia a causa della disobbedienza o della derisione della Casa del Mio Divino Figlio, diventeranno dei disperati e cercheranno tutte queste risorse irrompendo in esercizi commerciali per procurarsi cibo o medicine.

Chi non ha scorte di cibo perché non può, non abbia paura e non si disperi: gli Angeli gli forniranno tutto quello di cui ha bisogno. Gli Angeli del Mio Divin Figlio vi riconosceranno, poiché di fronte a tanta oscurità, le vostre anime possederanno una brillantezza che voi non vedrete, ma che gli Angeli ben vedranno e verranno in vostro aiuto.

Figlioli miei, non disperate. Vi esorto a non uscire di casa se non in caso di seria necessità, poiché la carenza di cibo si sta intensificando e l’umanità sta perdendo la ragione.

L’oscurità sarà ancora più grande di fronte all’oscurità dell’anima di coloro che si sono allontanati (da Dio ndr) e adorano il Diavolo.

NON SEGUITE LA CORRENTE DI COLORO CHE DERIDONO GLI STRUMENTI FEDELI AL MIO DIVINO FIGLIO, PERCHÉ VI HANNO TRASMESSO CIÒ CHE STA PER ARRIVARE. PREPARATEVI!

Figli prediletti, si avvicina il momento della nomina del Successore di Pietro. Mantenete la pace e non desiderate affrettare la Volontà Divina.

Pregate, pregate, pregate affinché le contese non prevalgano e affinché lo Spirito Santo operi liberamente in ciascuno di coloro che devono portare a termine un compito così arduo.

Pregate, pregate, pregate affinché nessuno dei Miei figli usi il libero arbitrio in questa scelta.

SVEGLIATEVI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO, SVEGLIATEVI E PREGATE! PREGATE PER I BISOGNI DELLA CHIESA.

Siate umili, figli miei, l’umiltà rende grandi i piccoli che non vogliono primeggiare; L’umiltà li porta a sentire quel Santo Timore di Dio, che non è altro che esaltare la Divinità, rispettare la regalità del Mio Divin Figlio mediante l’obbedienza e il saper attendere con prudenza. (Cfr. Gm. 4,6-10)

Amati del mio Cuore Immacolato, vi invito a pentirvi dei vostri difetti e a cercare il Sacramento della Riconciliazione.

Rimanete nel Mio Cuore.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

Siamo già stati avvisati in precedenza di questo evento che i paesi europei stanno vivendo oggi. Questo sarà vissuto in tutta la Terra, quindi teniamo a mente i Messaggi ricevuti:

SAN MICHELE ARCANGELO
Martedì 22 Aprile 2025

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, i tempi a venire sono tempi di tumulto, verrà l’oscurità e tutto cadrà come sono cadute le anime di molti dei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


LA SANTA VERGINE MARIA
Giovedì 23 Gennaio 2025


Sta arrivando il momento in cui non saranno in grado di comunicare come fanno ora. Arriva l’oscurità causata dall’uomo e arriva l’oscurità dell’anima: un’oscurità causata dall’uomo e l’altra dal Disegno Divino.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Lunedì 23 Dicembre 2024

La preparazione in ogni aspetto è molto importante, quindi vi invito a tenere stampati questi Miei Appelli di fronte all’imminente grande oscurità che è ORA davanti a voi.

SAN MICHELE ARCANGELO
Sabato 1° Gennaio 2022

Quanti, consapevoli delle tenebre che si avvicinano, amplificano i loro errori, evocando i ribelli e i persecutori!
AVETE BISOGNO DI CRESCERE SPIRITUALMENTE, DI UNIRSI ALLA TRINITÀ SACROSANTA, ALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, E DI RIFUGIARSI NELLE MIE LEGIONI CELESTI.

SAN MICHELEARCÁNGELO 
Lunedì 6 Dicembre 2021

ARRIVA L’OSCURITÀ!
Fai attenzione, l’oscurità arriva sulla Terra senza che tu te lo aspetti. La preparazione spirituale è necessaria, guardatevi dentro.

Obbediamo e prepariamoci come il Cielo ci ha chiesto.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.