
Anguera, (Bahia, BR) – Giovedì 8 Maggio 2025
Cari figli, siate pieni di coraggio e rimanete saldi nella vostra fede. Voi siete il Popolo del Signore e dovete seguire e servire solo Lui.
Pregate per la Chiesa del Mio Gesù.
Essa affronterà grandi tempeste, ma raggiungerà un porto sicuro.
La vittoria apparterrà a Gesù e alla sua vera Chiesa. Non scoraggiatevi. Non allontanarti dalla verità. Ovunque testimoniate il Vangelo del mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Non c’è vittoria senza croce. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che ha parole di vita eterna. Vi dirigete verso un futuro di gravi conflitti, ma qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù e alla Sua vera Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per i consacrati. Pregate per Papa Leone XIV. La vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti in difesa della verità!
I nemici agiranno, ma la vittoria Finale sarà di Gesù.
La vittoria sarà di Gesù e della sua vera Chiesa. Non scoraggiatevi e Non allontanatevi dalla verità.
Ovunque testimoniate il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della sua Chiesa. Non c’è vittoria senza croce. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che ha parole di vita eterna.
Vi dirigete verso un futuro di gravi conflitti, ma qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù e alla Sua vera Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per i consacrati. Pregate per Papa Leone XIV. La vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La vittoria sarà di Gesù e della sua vera Chiesa.”
