QUESTO È IL MOMENTO DELLA TENTAZIONE IN CUI IL DIAVOLO È ALL’OPERA PER PRENDERE IL SUO BOTTINO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Lunedì 19 Maggio 2025

Santa_Vergine_Maria

Camminatr su un terreno sicuro, non attraverso le paludi. La Terra desidera purificare l’essere umano, permettendo agli elementi di scatenarsi su di lui.

tutto ciò che esiste deve essere Preservato secondo la volontà di Dio per combattere il male (Cfr. Mt 7, 21-22; Mt 6, 9-10).

Amati dal Mio Divino Figlio, come Madre desidero che tutti rimangano nel Mio Cuore Immacolato.

Bambini, prestate particolare attenzione a ciò che resta di questo mese e di quest’anno; Vi prego di farlo con tutto il cuore e con grande dedizione, come non avete mai fatto prima.

Come Madre dell’umanità, in questo mese che dedicate a Me. Vi invito a pregare il Santo Rosario e a invocare il vostro Angelo Custode, a parlargli e a chiedere il suo aiuto per poter rimanere nell’Amore del Mio Divin Figlio e in quello di questa vostra Madre.

Purificate la vostra mente dalla stoltezza del mondo, seguite la via tracciata per la Salvezza Eterna, non deviate da questo cammino (cfr Gv 3,16; Mt 7,13-14), perché il male non si dà riposo

Non bisogna fermarsi per non confondersi in nessun momento, ma al contrario andare avanti senza fermarsi, andare avanti con passi decisi.

Figlioli, desidero che comprendiate che le Legioni Angeliche sono dinanzi a voi, con San Michele Arcangelo come Capo Celeste, e che allo stesso tempo le legioni demoniache hanno come obiettivo la rovina delle anime.

Voi questo lo sapete, figlioli, tutti lo sanno, tuttavia non si preparano a difendersi dalle insidie del male, rimandano la conversione e trascurano l’importanza di vivere in stato di grazia.

LA CONFERMAZIONE NELLA FEDE È URGENTE, PRATICATE GLI INSEGNAMENTI DELLA RELIGIONE CATTOLICA PERCHÉ UNA CREATURA SENZA DIO E SENZA DETERMINAZIONE, VIENE FACILMENTE PORTATA TRA LE FILA DEL DIAVOLO.

State vivendo tempi difficili in cui la fede viene messa alla prova e le creature che si sono abbandonate al Diavolo vengono utilizzate per destabilizzare il Popolo del Mio Divino Figlio.

Queste creature, senza timore di perdere la vita eterna, si avventano con grande astio su coloro che sono Miei.

Il fuoco rivendica ciò che appartiene a Dio, le temperature aumentano a causa del calore del sole, provocando la comparsa del fuoco sulla Terra.  
  
Bambini, state attenti! La malattia avanza silenziosamente. Ricordate, quando le persone pregano e hanno un cuore puro, i miracoli accadono, e questo momento non fa eccezione.

Nutrite la vostra anima senza fermarti di fronte a chi vi dice che la preghiera è una perdita di tempo; Siate certi che la preghiera è un tesoro che solo le anime adulte che amano il Mio Divino Figlio comprendono e vivono la grandezza che emana da quei momenti di preghiera, rimanendo in stato di grazia. Ecco come dovete nutrire l’anima vostra, quando vivete in unita al Mio Divin Figlio. 

L’oscurità imminente non deve essere confusa con i Tre Giorni di Buio. Questa oscurità che presto sopraggiungerà è causata dal sole e la creatura umana ne approfitta per provocare un caos ancora maggiore.

L’oscurità che sarà presente durante i Tre Giorni di Tenebra è una punizione per coloro che, nonostante i continui momenti di misericordia, non cambiano, ma persistono nel male che li attrae con ciò che desiderano e li fa precipitare nella perdizione.

Amati figli, il vento diventa più aggressivo, il tempo non è più quello di una volta, tutto cambia con la vicinanza di un corpo celeste che influenza la Terra. Bambini, state calmi! Non temere coloro che possono farti del male fisicamente, perché non possono toccare la tua anima (cfr Mt 10,28).

Rimanete saldi nella fede, essendo creature di bontà, di servizio, di amore, di gentilezza, di comprensione, di fratellanza e, soprattutto, di amore. Figlioli miei, vi amo, vi avverto per amore e siate certi che le Legioni Celesti sono e saranno con voi.

Non abbiate paura, “non sono qui, che sono vostra Madre!”  

Vi benedico, figlioli miei, sono con voi, amati del Mio Divin Figlio.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

La nostra Madre Santissima, ci chiede di appartenere completamente al Suo Divin Figlio, nella certezza che Lui ci ha chiamato a fare parte della Sua Chiesa.

Sappiamo che noi giungiamo a Gesù tramite nostra Madre, per questo Lei ci sta allertando sul male che incombe sull’umanità per indurci a separarci da nostro Signore Gesù Cristo e per farci perdere l’anima.

Questo è il momento della battaglia spirituale, il male sta lottando contro i figli di Dio, ma noi troveremo la forza in nostro Signore Gesù Cristo, nei Suoi Insegnamenti, nel Suo Amore per noi, in Lui che ci ha amato al punto di sacrificarsi sulla Croce per i nostri peccati.

La Madonna ci chiede di essere del Suo Divin Figlio, perché oltre la realtà presente, c’è un’altra realtà: la Vita Eterna.

Viviamo aumentando la Fede, essendo più di Dio che del mondo, ricordandoci che la Madonna ci sta accanto e che Lei vincerà il Dragone Infernale.

San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti sono sulla terra e ci difendono dagli spiriti maligni che si aggirano ovunque. San Michele Arcangelo è il nostro difensore in ogni battaglia e, assieme alla nostra Madre Santissima, alla fine sconfiggeranno il demonio e lo scaglieranno nell’abisso dell’inferno.

Fratelli, adesso stiamo vedendo i segni e i segnali, così come il compimento delle profezie che porteranno sofferenza a tutta l’umanità, ciò nonostante dobbiamo rimanere saldi nella Fede, perché noi non siamo soli, ma abbiamo un Padre che ci ama.

Ogni appello e questo in modo particolare, ci dice che alla fine del cammino riceveremo il nostro premio, la Vita Eterna, che è reale e sarà allora che avrà inizio la nostra Vera Vita e ci renderemo conto che ogni sforzo compiuto è valso la pena.

Rimaniamo quindi fedeli a Cristo, non importa quante meraviglie ci vengano poste davanti, ma se non saranno la Verità riportata nella Sacra Scrittura, non facciamo finta di niente e ricordiamoci invece che questa vita precede la Vita Eterna e che per poterla ottenere dobbiamo servire Cristo, che È e sarà lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.

La Madonna ci dice che rimanere in allerta spirituale significa agire come Suo figlio, ricordandoci che non abbiamo solo l’Amore di questa nostra Madre, ma anche il Suo donarsi, il Suo saper stare in silenzio, il Suo non aspirare ai primi posti e ci insegnerà ad amare la Volontà del Padre, come fece Lei.

🙏 Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.