
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 24 Maggio 2025
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla Mia Chiamata e sarete grandi nella fede. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Allontanatevi da ogni male e cercate il Signore che vi ama e vi attende a braccia aperte. Conosco ognuno di voi per nome e sono discesa dal Paradiso per aiutarvi. Ascoltatemi. Voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solamente Lui. Datemi le vostre mani. Voglio condurvi a Colui che è il vostro Unico Vero Salvatore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando ve ne alontanate, divente bersaglio del nemico di Dio. Convertitevi e testimoniate ovunque che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Se vi capita di cadere, cercate la forza nel Sacramento della Confessione.
La vostra vittoria è nell’Eucaristia; Non dimenticatelo.
Pregate per la Chiesa del mio Gesù. venti contrari colpiranno la grande nave, ma la vittoria sarà del SignorE.
Coraggio! In questo momento, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di Grazie dal Cielo. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Pregate per la Chiesa del mio Gesù. venti contrari colpiranno la grande nave, ma la vittoria sarà del SignorE.”
