
Anguera, (Bahia, BR) – Martedi 27 Maggio 2025
Cari figli, amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e l’umanità si sta dirigendo verso un grande abisso.
Questo è il momento del vostro ritorno (a Dio ndr).
Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Siate fedeli e la vostra ricompensa sarà la felicità eterna. Pregare. Solo attraverso il potere della preghiera puoi comprendere i piani di Dio per la tua vita. Cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione e nutritevi del Prezioso Alimento dell’Eucaristia. Attraverso questa via raggiungerai il Paradiso.
Rimanete fedeli alla Chiesa del Mio Gesù. Qualunque cosa accada, ricordate sempre che il mio Gesù ha il controllo su tutto.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Rimanete fedeli alla Chiesa del Mio Gesù. Qualunque cosa accada, ricordate sempre che il mio Gesù ha il controllo su tutto.“
