CONTINUATE TENEDO ALTO LO SCUDO DELLA PREGHIERA E LA SPADA DELLA FEDE

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 25 Maggio 2025

Arcangelo-Michele

CONTINUATE A TENERE ALZATO LO SCUDO DELLA PREGHIERA E LA SPADA DELLA FEDE, COSICCHÈ MANTENENDO LA PAROLA DIVINA NEL CUORE E SULLE LABBRA, ABBIATE I MEZZI PER SCHIVARE GLI ATTACCHI DEL MALE E POTER AFFRONTARE LA BATTAGLIA SPIRITUALE.

Non sarà con parole vuote che vincerete gli attacchi del male, ma con la Parola della Sacra Scrittura. (Cfr. Eb. 4,12-13)

Non sarà con una Fede tiepida che riuscirete ad andare avanti, ma sarà con una Fede salda e forte che i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo abbatteranno le insidie del male.

NEGLI ATTACCHI CHE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO SI TROVA E CHE SI TROVERÀ AD AFFRONTARE, SARÀ L’AMORE DIVINO A TRIONFARE.

DIO L’ALTISSIMO, IL DIO UNO E TRINO TRIONFERÀ SU TUTTO QUELLO CHE INSORGERÀ CONTRO IL SUO CORPO MISTICO.

Noi Milizie Angeliche, abbiamo ricevuto l’ordine di proteggere il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, particolarmente in questo momento in cui ciascuno di voi deve trasformarsi in amore, cosicché il male non vi possa toccare.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non fatevi prendere né dall’odio né dal rancore, date il pane all’affamato e date da bere all’assetato… (Cfr. Mt. 25,34-40), cosicché possiate camminare come Nostro Signore Gesù Cristo vi ha insegnato, essendo sempre amore verso il prossimo.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’umanità si trova in costante pericolo: la minaccia non proviene soltanto dalla guerra, ma anche dallo spazio, con corpi celesti che attraverseranno il sistema solare.La radiazione solare e le sue eiezioni di massa coronale sono una minaccia per voi, causeranno malattie ad alcuni di voi e metteranno fine alla tecnologia.

Le emanazioni solari sono un grave pericolo, perché attiveranno quelle faglie che saranno la causa di gravi terremoti e questo pericolo aumenterà quanto più intense saranno le radiazioni solari.

I terremoti che avranno una maggiore intensità, rappresenteranno un grande pericolo e cambieranno la geografia della terra.

MANTENETEVI IN UNITÀ CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

QUANDO IO VI CHIEDO DI SALVARVI L’ANIMA, VOI CI POTRETE RIUSCIRE COMPORTANDOVI ED AGENDO ALLA MANIERA DEL NOSTRO RE.

Senza attendervi di ricevere nulla in cambio, pregate per tutta l’umanità, pregate per i vostri fratelli che “si sentono degni” del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre, ma che, a causa della loro arroganza e della loro mancanza di umiltà, stanno provocando un grande dolore.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che il vostro cuore continui ad essere un cuore di carne e che voi siate a somiglianza della Nostra Regina e Madre, Maria Santissima. Rimanete in silenzio di fronte alle discussioni di coloro che credono di sapere tutto quello che riguarda la Chiesa, voi attendete con saggia prudenza.

Vi Benedico nel Nome della Santissima Trinità, della nostra Regina e Madre, assieme alle Milizie Celesti.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questo nuovo Appello di San Michele Arcangelo, percepiamo l’urgenza di prepararci in ogni ambito, ma in modo urgente, come Corpo Mistico di Cristo, mettendo in pratica le richieste di San Michele Arcangelo e mantenendo alta la Fede.

Quante battaglie vengono vinte quando il Corpo Mistico di Cristo è in stato di Grazia e cammina nella sua stessa conversione!

Il presente appello ha un tono differente, è più enfatico ed entra maggiormente nei dettagli riguardo al Corpo Mistico di Cristo.

È urgente essere maggiormente di Cristo che delle cose mondane, ci deve essere un avvicinamento a quel Cristo del Discorso della Montagna, il Cristo vivo, vero e misericordioso che si offre costantemente a noi nella Sacra Eucaristia.

San Michele Arcangelo ci ricorda che noi abbiamo la Fede per lottare contro il male, quella Fede che fortifica il dono della parola (Prov. 18,21), per incatenare il male, per metterlo a tacere, per scagliarlo all’inferno e per accecarlo.

Noi dobbiamo avere Fede e pregare anche per la salute del corpo e dell’anima e invocare uniti, senza tiepidezza, ma con fede salda, nel Nome che è al di sopra di ogni altro nome, perché è questo il momento in cui l’umanità patirà, in quanto si trova di fronte a gravi pericoli, anche se molti lo ignorano.

Il Cielo ce lo ha detto che la guerra si diffonderà, che i fenomeni naturali avranno una forza impressionante e noi siamo chiamati a pregare in unità, gli uni per gli altri, nell’imminenza di tanti eventi che l’umanità si troverà ad affrontare, così come per gli accadimenti che proverranno dallo spazio e quelli causati dal sole che è in agitazione.

Fratelli, lo Spirito Santo ci concederà i Doni e le Virtù spirituali necessarie per andare avanti ed essere più spirituali, più di Cristo e meno delle cose mondane e noi abbiamo la nostra Madre Santissima che intercede sempre per noi.

Questo è il momento in cui siamo avviati non soltanto al dolore, ma anche alla vittoria, al trionfo del Cuore Immacolato di Maria e sotto la protezione del Suo Manto Materno, il Rimanente fedele camminerà verso la nuova era di pace.

Quindi fratelli, senza perderci d’animo, procediamo tenendo per mano la Madonna verso l’incontro con il nostro Re e Signore Gesù Cristo.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.