MESSAGGIO DI DIO PADRE | Luz De Maria, Mercoledì 4 Giugno 2025

Amatissimi figli del Mio Cuore, ognuno di voi riceve il Mio Amore, riceve la Mia Misericordia alla quale, una volta pentiti, dovete appellarvi.
Amati figli:
La storia dell’umanità è stata una storia di trionfi per coloro che Mi hanno obbedito, ma di pianti e di stridor di denti per coloro che sono dovuti passare attraverso la purificazione, in ogni suo momento.
In questo periodo, in cui è predominante la disobbedienza e il tradimento nei confronti della Mia Casa, ognuno è consapevole di quale sia il proprio cammino, tuttavia nessuno è esente dal peccato, per poter scagliare la prima pietra. (Cfr. Gv. 8,7-8)
“IO SONO COLUI CHE SONO” E VI OFFRO LA MIA PAROLA COME ULTERIORE ATTO DI MISERICORDIA, AFFINCHÈ PROCEDIATE IN DIREZIONE DELLA MIA CASA.
I Miei figli, nelle loro azioni e nelle loro opere quotidiane, tendono a prendere la direzione sbagliata rispetto a quella alla quale Io li chiamo e si allontanano dalla retta via.
Sono pochi coloro che si correggono rapidamente e riparano l’errore, mentre la maggior parte di voi prosegue imperterrita sulla strada sbagliata, senza voler riconoscere che sta sbagliando.
In questo momento, molto più che in altri periodi dell’umanità, il male si sta impossessando della mente dei Miei figli, portandoli a commettere gravi mancanze contro di Me.
Figli Miei
- Gli scontri armati…Non sono per Mia Volontà.
- Qualunque arma che alteri la vita umana o che porti la morte non è Mia Volontà.
- L’uso di armi di distruzione di massa per causare maggior dolore all’umanità, non è per Mia Volontà.
IO SONO IL VOSTRO DIO, PADRONE DI TUTTO Ciò CHE ESISTE E ora LA MIA MANO SI È ABBASSATA!
Tutto il creato sentirà il peso della Mia Mano, come conseguenza della disobbedienza alla Mia Casa e poiché l’uomo, a causa della sua superbia, ha creato armi altamente letali. la Mia Mano è calata sull’umanità.
Io vi mandai il Mio Divin Figlio per redimervi e i Suoi Insegnamenti sono “gli stessi di ieri, di oggi e lo saranno per sempre” per questo non devono essere cambiati!
SiateMi fedeli e non vi affiancate al “mistero dell’iniquità” (Cfr. 2 Tess. 2,2-17), che vi è stato presentato tempo fa, senza che voi vi siate resi conto che questo sta andando contro i Miei Insegnamenti.
Costui sta in mezzo a voi e porta con sé la vendetta, l’ira, l’odio e vi sta confondendo.
PER QUESTO HO LASCIATO CHE LA MIA MANO SI ABBATTESSE SULL’UMANITÀ E SULLA TERRA, PER PIEGARE GLI UOMINI CHE SI COMPIACCIONO SCHIAVITÙ AL DEMONIO.
Una situazione nella quale si trovano molti dei Miei figli.
Il demonio sa che deve agire in fretta, perché lui sa che “IO SONO COLUI CHE È”.
Le nazioni stanno dibattendo, le une contro le altre; alcuni leader politici sono compromessi con le forze del male e vogliono la guerra per creare il caos, che velocemente si diffonderà.
Per questo voi, giorno dopo giorno, dovete continuare a offrire spiritualmente tutto, come se fosse il vostro ultimo giorno di vita, anche se non lo sarà.
Sappiate figli che rimanere sempre fermamente fedeli alla Mia Casa ed amare la Nostra Trinità, è l’elemento che identifica i Miei veri figli.
Sappiate figli che rimanere sempre fermamente fedeli alla Mia Casa ed amare la Nostra Trinità, è l’essenza che identifica i Miei veri figli.
LE STRADE SONO MOLTE, MA UNA SOLA VIA VI CONDURRÀ ALLA VITA ETERNA.
Tenete presente che senza amore, voi non siete niente e che chi Mi ama, chi ama il suo prossimo, è Mio figlio e Io Sono in lui.
Figli, alcuni dicono di avere dei doni e grandi conoscenze, ma se non sono amore non valgono nulla, sono una coppa vuota.
Senza il Mio Amore, nessuno di voi è nulla. (Cfr. 1 Cor. 13.1-10)
Pregate, sollecitando allo Spirito Santo il Dono dell’Amore affinché vi colmi dei Suoi Doni, per diventare persone degne di essere Miei figli.
Vi chiedo di essere amore, vi invito alla carità e quindi potreste pensare che Io vi stia chiamando a due cose diverse tra loro, ma non è così: colui che ama come Io Amo, sa che l’amore e la carità sono una cosa sola, perché tutto porta l’impronta dell’Amore Divino.
Pregate figli Miei, pregate e non temete, chiedete la protezione e la Sapienza allo Spirito Santo, cosicché senza paura, ma con fede, voi possiate agire nella certezza che Io vi amo.
L’Anticristo dominerà tutti i governi e coloro che si opporranno saranno eliminati come capobanda dei loro Paesi.
VOI STATE TEMENDO PER LE VOSTRE FAMIGLIE, TEMETE PERCHÈ PENSATE CHE ALTRI NON SIANO CONVERTITI; NON TEMETE, MA PREGATE CON FEDE PER CIASCUNO DI LORO, SENZA GIUDICARE, QUELLO LASCIATELO A ME.
VOI TEMETE PER I BAMBINI E PER GLI ANZIANI, AVETE PAURA DI TUTTO PERCHÈ ANCORA NON MI CONOSCETE A FONDO, IN QUANTO PROCEDETE SENZA ADDENTRARVI IN UNA
MAGGIORE SPIRITUALITÀ.
ABBIATE INVECE PAURA DI OFFENDERMI, DI DISOBBEDIRMI, DI ESSERE IPOCRITI, DI NEGARMI, DI CONSEGNARVI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.
Siate amore, Fede, prudenza, speranza, carità, perdono, verità, amore. Pregate unendovi a Me, conoscendoMi e non temeteMi, Io Sono Amore e Giustizia.
Io vi amo di un Amore eterno.
Dio Padre


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Oggi, in prossimità della Festa di Pentecoste, noi che siamo peccatori ma che desideriamo affidarci sempre più alla Trinità Sacrosanta e alla Madre di Dio e Madre nostra, abbiamo ricevuto questo regalo da parte di Dio Padre.
In questo momento stiamo vedendo la natura colpire l’umanità e l’uomo scagliarsi contro l’uomo. Questo è un tempo sconcertante, un tempo di caos e non dobbiamo lasciarci trascinare nella tragedia per paura, ma dobbiamo rimanere saldi nella Fede, comportarci ed agire con fiducia e certezza nell’Amore Divino per noi.
Dio è Dio e noi, Suoi figli, abbiamo ricevuto il Suo invito a rimanere con Lui, perché non c’è altra Via che quella che il Suo Divin Figlio ci Ha lasciato. Il Potente Amore di Dio ci mette in guardia sulla guerra, sottolineando che l’attuale guerra, così come qualsiasi altra guerra che l’ha preceduta, non sono la Sua Volontà.
L’umanità si trova di fronte a una grande sfida che è la disobbedienza verso Dio.Dio Padre ci dice: “la guerra non è la Mia Volontà” e ci dice chiaramente che ci sono dei personaggi appartenenti al potere politico ed economico, che stanno seguendo istruzioni che sono alla base di quello che abbiamo sotto gli occhi e che spingono verso la guerra.
Tutti i paesi perderanno, non ci saranno né vincitori né vinti, tutti saranno perdenti e in questo caos Dio Padre, con il Suo Eterno Amore, ci chiede: salvate l’anima, salvate l’anima!
Fratelli, si possono avere grandi Doni dello Spirito Santo, ma senza amore noi siamo un nulla e Dio Padre ci dà la regola d’oro: l’Amore Divino, vivo e palpitante nel cuore dell’uomo. Se noi fossimo amore, quante cose potrebbero essere evitate!
†Amen.
