
Anguera, (Bahia, BR) – Martedì 10 Giugno 2025
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete raggiungere il Cielo. Rifuggite dal peccato e vivete concentrati sul Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Il Mio Gesù vi attende. Non allontanatevi dal cammino che Egli vi ha indicato nel Suo Vangelo e attraverso il vero Magistero della Sua Chiesa.
Tempi difficili verranno e solo coloro che amano la verità rimarranno saldi nella fede.
PREGATE PER IL BRASILE. LA VOSTRA NAZIONE BERRÀ IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA E I MIEI POVERI FIGLI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO.
Ritornate (a Dio ndr.). Ecco il tempo opportuno per la vostra crescita spirituale. Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto. Avanti! Io Pregherò il Mio Gesù per voi. Quando vi sentite deboli, dateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Confidate in Lui e sarete vittoriosi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Tempi difficili verranno e solo coloro che amano la verità rimarranno saldi nella fede.“
