MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 12 Giugno 2025

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, quale Capo degli Eserciti Celesti, io vengo a voi per Volontà Divina.
L’umanità vive priva di considerazione, guidata dal male, che sta diffondendo l’egoismo, l’ira, l’odio, l’invidia e questi sono mali che, una volta uniti, si trasformano in un veleno che penetra e avvelena in modo mortale e fa imputridire l’anima di coloro che si addentrano nel male.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’umanità è priva d’amore e senza amore voi non valete nulla, senza amore vi indebolite.
LA VOSTRA GENERAZIONE È AVVIATA ALLA SOFFERENZA ESTREMA, A CAUSA DELL’ARROGANZA.
La Guerra si è rivestita con la bandiera di un paese in modo particolare, hanno trovato la causa scatenante, anche se la risposta non sarà immediata.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi fate parte dell’umanità che ignora che molte potenze, pur non utilizzandole, hanno conservato le armi nucleari senza dimenticare l’esistenza di armi biologiche, che alcune potenze possono utilizzare, causando gravi malattie e pestilenze.
Questa generazione deve pregare in modo assiduo e deve mantenersi salda e fedele al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, nell’attesa che intervenga la Divina Volontà “e sia fatta come in Cielo, così come in terra”.
Vi Benedico con la Grazia Celeste del Nostro Re e Signore Gesù Cristo..
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La Madonna è apparsa vestita di nero, che generalmente significa che qualche tipo di disastro sta per verificarsi, anche se io non sto alludendo né a un giorno né a un’ora in particolare, ma mi riferisco semplicemente a quello che rappresenta l’abito nero quando la Madonna lo indossa, perché è Lei stessa che me lo ha spiegato, quando mi ha guardato con il volto sofferente e mi ha dato il messaggio.
La nostra amatissima Madre mi ha benedetto e mi ha detto:
“I Miei figli si sono dimenticati dell’amore e che l’amore è come il respirare, poiché questa generazione non riesce a respirare ma sta boccheggiando, cercando l’aria in un mondo nauseabondo, che non corrisponde agli Appelli della Casa Paterna.”
L’umanità non si è ancora resa conto verso cosa è diretta, non ci si rende conto di quello che gli scienziati sono riusciti a creare, quando è il male a farli lavorare.
San Michele Arcangelo fa appello direttamente alla nostra coscienza e al nostro cuore, fornendoci un esempio inesorabile riguardo all’egoismo, all’ira, all’odio e all’invidia, per spiegarci che questi elementi riuniti sono un veleno mortale, che ci intossica, facendoci perdere l’anima.
San Michele ci dice che la guerra ha indossato una bandiera e lo ribadisce affinché comprendiamo che dobbiamo pregare e adorare, adorare e amare la Trinità Sacrosanta e venerare la nostra Madre Santissima.
🙏 Amen
