
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 14 Giugno 2025
Cari figli, fatevi coraggio! Chi è con il Signore non sarà mai sconfitto. L’umanità cammina spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore.
Ecco il tempo del grande ritorno
QUELLO CHE DOVETE FARE, NON RIMANDATELO A DOMANI.
Io Sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per ciò che vi attende.
PIEGATE LE VOSTRE GINOCCHIA IN PREGHIERA, PERCHÉ SOLO COSÌ POTETE SOPPORTARE IL PESO DELLE PROVE CHE ARRIVERANNO NEL VOSTRO BRASILE.
Cercate il Signore attraverso la Sua Parola e nell’Eucaristia. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avrete ancora lunghi anni di prove difficili davanti a voi, ma qualunque cosa accada, non perdete la fede. Confidate in Gesù.
Egli è il vostro Grande Amico e solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Avanti! Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la vittoria. Asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e una nuova Terra.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la vittoria. Asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e una nuova Terra.”
