
Anguera, (Bahia, BR) – Martedì 17 Giugno 2025
Cari figli, qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e non allontanatevi dal cammino che vi ho mostrato in tutti questi anni.
L’umanità vive lontana dal Creatore e gli esseri umani berranno il calice amaro del dolore.
GRANDI PUNIZIONI ARRIVERANNO PER MANO DEGLI UOMINI STESSI. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE.
Datemi le vostre mani. Io sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i propri figli. Ascoltatemi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che è giunto il momento del grande ritorno (a Dio ndr). Non rimanete invischiati nel peccato. Abbracciate la Grazia di Dio per essere grandi nella fede. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo attraverso il potere della preghiera potete ottenere la vittoria.
PREGATE! PREGATE! PREGATE!
Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio arriverà con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. La vostra forza è in Lui. Siate attenti. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Ricordate: a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Pregate. Pregate. Pregate. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio arriverà con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.“
