
Anguera, (Bahia, BR) – Martedì 24 Giugno 2025 – Solennità di S. Giovanni Battista
Cari figli, camminate verso un futuro di grande confusione spirituale.
La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore; sarà perseguitata e molti consacrati si ritireranno per paura.
Pregate per i consacrati affinché trovino nella testimonianza di Giovanni Battista il coraggio di compiere la nobile missione che il Signore ha affidato a ciascuno di loro.
Giovanni Battista abbracciò la Croce con gioia e non si arrese nemmeno quando fu perseguitato; visse e testimoniò la vera fede.
Non dimenticate: l’impegno di chi ama la verità è abbracciare la Croce.
Imprigionato e torturato, Giovanni lodò il Signore e chiamò i suoi carnefici ad abbracciare la fede.
Quella notte, quando udì i passi dei soldati, alzò lo sguardo al cielo attraverso un’apertura della cella e disse: “Signore, metto la mia vita nelle tue mani. La morte si avvicina e Lui la abbraccio con gioia. Che la mia morte sia il sigillo della Tua verità”.
E così diede la sua vita per amore della verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le cose del mondo vi separino dal Signore e dal cammino che vi ho indicato. Io sono vostra Madre e vi amo. Avanti nell’amore e nella verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Non dimenticate: l’impegno di chi ama la verità è abbracciare la Croce.”
