MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 26 Giugno 2025

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ricevete Benedizioni.
Amati:
VENGO A NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ PER ASSICURARE LA PROTEZIONE DIVINA A TUTTI COLORO CHE RIMANGONO CON LA SALDA INTENZIONE DI CONTINUARE A LOTTARE PER RIMANERE SULLA RETTA VIA CHE VI CONDUCE ALLA VITA ETERNA. (cfr Gv. 14,6; Mt. 7,13-14)
Ci sono tanti figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo che si sacrificano per i loro fratelli e sorelle pregando, offrendo penitenze, digiuni e comunioni per coloro che non sono pervenuti alla conversione, con lo scopo di aiutarli a convertirsi e a mettere da parte la mancanza di amore, le offese e l’odio che li corrodono costantemente, impedendoli di entrare in un cammino di fede.
Il male è penetrato nell’umanità, la incita ad essere mondana in modo che si allontani dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sussurra alle loro orecchie di non amare la Nostra Regina e Madre, la Nostra Regina e Madre che “schiaccerà la testa del serpente infernale” (Gn. 3:14-15).
MANTENETE ALTA LA FEDE, NON LASCIATEVI ABBATTERE DAGLI OSTACOLI CHE INCONTRATE LUNGO IL CAMMINO.
VOI SIETE FIGLI DEL RE DEI RE E NON DOVETE LASCIARVI AVVILIRE DAGLI OSTACOLI CHE SI PRESENTANO NEL CORSO DELLA VITA.
L’umanità è disorientata, è nel caos, ritiene che la guerra non ci sarà più, che sia qualcosa che è successo e che tutto sia tornato alla normalità.
La guerra non è finita, è stata concessa solo una breve pausa, con accordi di pace che non dureranno, poiché sono falsi.
Amati:
Questo è un momento in cui ogni vero cristiano sa che la preghiera giunge come incenso davanti al Trono Trinitario (Sal. 141,1-4) e sa che le Legioni Celesti accorrono prontamente per aiutare coloro che le invocano.
Questo momento di lotta costante del male contro il bene non verrà dimenticato; ogni singola persona dovrà passare attraverso il proprio crogiolo, quale parte del Piano di Salvezza per l’umanità e ci sono persone che hanno deciso di agire unendosi al male.
NON DISTRAETEVI, MANTENETEVI SEMPRE IN ALLERTA…
La conversione è un lavoro che dura tutta la vita e non un momento soltanto, è un duro lavoro di reciprocità nei confronti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che vi ha dato tutto il Suo Amore, tutta la Sua Misericordia, tutta la Sua Pietà, cosicché teniate presente che:
In questo momento in cui il cuore dell’uomo si è dimenticato di Dio e della Sua Madre Santissima, non è il bene a prevalere ed è per questo che vedrete apparire la Nostra Regina e Madre e La potrete vedere da qualsiasi punto della Terra.
LA SORGENTE INESAURIBILE DELL’AMORE È NEL SUO SACRO CUORE.
(Cfr. Gv. 19,34)
Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi trovate in momenti difficili, nei quali l’uomo ha sviluppato un odio smisurato, che farà soffrire il mondo intero.
Tenete a mente che la guerra non è finita, è in un’impasse di breve durata, quello che la scienza mal impiegata ha creato non è per vantarsene, ma per utilizzarlo e il pericolo per l’umanità è quello di ignorare le armi che sono state create e delle quali voi non siete a conoscenza.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché quando la guerra riemergerà, l’umanità in generale comprenda che non è la fine, perché la Divinità interverrà.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, un meteorite si sta avvicinando alla terra e causerà paura.
Pregate il Santo Trisagio con fede e con devozione.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate in ogni momento disponibile per le incombenti avversità e per la carestia: fede, fede, fede.
Noi Arcangeli di Dio e le Legioni Celesti verremo a soccorrervi.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la pace e per la concordia tra gli uomini.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Cile, per il Perù e per la Francia, che soffriranno a causa della natura.
Forza figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, forza! Anche se il firmamento si dovesse oscurare, voi andate avanti senza timore, non dimenticandovi che Dio è Dio, che è il Padrone del Cielo e della Terra e che il Suo Regno non avrà fine.
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI VI ANNUNCIO GLI AVVENIMENTI AFFINCHÉ VI MANTENIATE NEL GIUSTO STATO SPIRITUALE, ADEMPIENDO ALLA VOLONTÀ TRINITARIA.
A Dio sia l’Onore, il Potere e la Gloria nei secoli dei secoli.
Ricevete Pace e Benedizione.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo ci invita a considerare la realtà degli eventi e allo stesso tempo ci porta la speranza che non dobbiamo mai perdere, per poter continuare sulla retta via che ci conduce alla Vita Eterna.
Noi dobbiamo essere fedeli ai precetti che il nostro Signore Gesù Cristo ci ha lasciato, dobbiamo pregare senza sosta ed essere persone di fede, di speranza e di carità.
Coraggio fratelli! Continuiamo il nostro cammino con la mente e il cuore pronti ad accogliere questo Messaggio che ci conforta, che ci rafforza e ci rianima.
Ricordiamo alcuni Messaggi ricevuti diversi anni fa e che ci stavano preparando per i momenti attuali:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Gennaio 2009
Amati: In questo momento tutta l’umanità agonizza e quando si è in stato agonico, gli uccelli rapaci sovrabbondano e ci sono quelli che si aggirano sopra i Miei come uccelli rapaci.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Febbraio 2009
Perché ci si angoscia? Perché la coscienza suggerisce alla persona che non è debitamente preparata per affrontare quanto si dovrà, con fede. Sì, non temete il compimento delle profezie, perché è un Mio atto d’amore e di misericordia. Temete voi stessi, temete quello che è dentro di voi e che vuole uscire e prevalere. Temete questo, non temete Me.
Io non vengo a castigarvi, vengo ad amarvi e a consolarvi, vengo a proteggervi, perché i Miei fedeli saranno protetti ovunque si trovino; Io non li consegnerò nelle mani del nemico.
È l’uomo che castiga sé stesso e si lascia cadere nelle mani del male. Io sono misericordia, sono amore.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Giugno 2009
Figli, SAPETE BENE CHE LA PREGHIERA È INFINITA; è un’armatura, è uno stendardo di cui in questo momento ogni uomo ha bisogno, per vincere la battaglia.
Vi invito, da oggi in poi, ad intensificarla con somma perseveranza per tutte queste intenzioni che vi ho elencato ed inoltre per la Chiesa, Corpo Mistico, che viene gravemente perseguitata da Satana, che va in cerca di tutti i vertici possibili, dove possa trovare debolezza, per attaccarla accanitamente.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì 23 settembre 2015
Così come i figli di una Nazione ricorrono ad altri popoli affinché li accolgano, allo stesso modo Nazioni intere cammineranno di città in città per trovare alloggio e per allontanarsi dalla guerra che avrà inizio.
Gli accordi di pace saranno fittizi, perché le Nazioni continueranno ad avere le armi nucleari sul loro suolo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì16 Luglio 2015
Non fidatevi degli accordi di pace, le Nazioni si tradiranno.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì16 Luglio 2015
Il Popolo della Trinità Sacrosanta è stolto, sa che non ci sarà la pace. Dietro i falsi accordi di pace, si stanno preparando con armi peggiori per annientarsi a vicenda.
MICHELE ARCANGELO
Giovedì 10 Novembre 2022
Il Popolo della Trinità Sacrosanta è stolto, sa che non ci sarà la pace. Dietro i falsi accordi di pace, si stanno preparando con armi peggiori per annientarsi a vicenda.
Oggi celebriamo la Festa del Sacro cuore di Gesù, vi invito a consacrarvi e a meditare quello che Nostro Signore Gesù Cristo ci ha detto:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Febbraio 2009
Perché ci si angoscia? Perché la coscienza suggerisce alla persona che non è debitamente preparata per affrontare quanto si dovrà, con fede. Sì, non temete il compimento delle profezie, perché è un Mio atto d’amore e di misericordia. Temete voi stessi, temete quello che è dentro di voi e che vuole uscire e prevalere. Temete questo, non temete Me. Io non vengo a castigarvi, vengo ad amarvi e a consolarvi, vengo a proteggervi, perché i Miei fedeli saranno protetti ovunque si trovino; Io non li consegnerò nelle mani del nemico.
È l’uomo che castiga sé stesso e si lascia cadere nelle mani del male. Io sono misericordia, sono amore.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Sabato 1° Luglio 2017
IO NON VI LASCERÒ SOLI, ANDRÒ DAVANTI A VOI, COME IN UNA COLONNA IN MARCIA; VI CHIEDO SOLO DI ESSERMI FEDELI, DI INVOCARE MIA MADRE COSTANTEMENTE, AFFINCHÈ LEI VI ALLONTANI DAL PERICOLO.CHIEDO LA VOSTRA FEDELTÀ E CHE MI INVOCHIATE DICENDO:”SACRO CUORE DI GESÙ, CONFIDO IN TE!”
🙏 Amen
