
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 5 Luglio 2025
Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna.
Non lasciatevi contaminare dal fumo delle false dottrine che si diffondono dappertutto.
Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Ascoltate Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accogliete il Suo Messaggio di Salvezza. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù nel Sacramento della Confessione. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che vi attende. Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera potete rimanere saldi nella vostra fede. Pregate molto dinanzi alla Croce per la Chiesa del mio Gesù.
Camminate verso un futuro di grande persecuzione.
Coloro che amano e difendono la verità berranno il calice amaro della sofferenza, Però qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del miO GESÙ.
Datemi le vostre mani e Io camminerò con voi attraverso queste grandi prove. Coraggio! La vittoria di Dio verrà per i giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Datemi le vostre mani e Io camminerò con voi attraverso queste grandi prove. Coraggio! La vittoria di Dio verrà per i giusti.“
