
Jiz de Fora, (Minas Gerais, BR) – Lunedì 7 Luglio 2025
Cari figli, coraggio! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Confidate pienamente nel Suo Amore e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Io sono vostra Madre e vi amo. Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore.
Non scoraggiatevi! Non tiratevi indietro!
Se vi dovesse capitare di cadere, cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Nel Sacramento della Confessione potete trovare consolazione per le vostre anime. Avvicinatevi al Mio Gesù attraverso la Confessione.
Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché la creatura è DIVENTATA più preziosa del Creatore.
Convertitevi. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Avanti! In questo momento, fatto scendere su di voi una straordinaria pioggia di razie dal Cielo. Ricordate sempre: Io sono voGtra Madre e sarò sempre con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

