
Rio de Janeiro ( RJ, BR) – Martedì 8 Luglio 2025
Cari figli, voi siete il Popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Impegnatevi e siate come Gesù in ogni cosa.
Ho bisogno del vostro “SÌ”. Aiutatemi!
Aiutatemi. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato in questi anni.
Camminate verso un futuro doloroso e solo attraverso la preghiera potRete rimanere saldi nella vostra fede.
Date il meglio di voi e sarete generosamente ricompensati. Non perdetevi d’animo. Ciò che il Signore ha preparato per voi, gli occhi umani non l’hanno mai visto. Confidate nel Signore e attendeteLo con gioia. Datemi le vostre mani. Cercate forza nella preghiera sincera e nell’Eucaristia. Avanti! Conosco i vostri bisogni e camminerò al vostro fianco, anche se non potete vedermi. In questo momento, faccio scendere giù dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di Grazie. Nelle vostre decisioni, aprite i vostri cuori alla Luce dello Spirito Santo e lasciate che la Luce Divina vi illumini.
Non potete ottenere la vittoria in quello che fate senza la Grazia di Dio.
Coraggio! Il domani sarà migliore per i giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

