
Anguera, (Bahia, BR) – Giovedì 17 Luglio 2025
Cari figli, date il meglio di voi stessi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non abbiate paura di perdere ciò che passa.
Cercate il Cielo.
Nulla vi è più prezioso, perché tutto in questa vita passa, ma ciò che il Mio Gesù ha riservato ai giusti sarà eterno. Siate pieni di speranza.
Dopo tutta la tribolazione che deve ancora venire, vedrete le Meraviglie di Dio.
Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera potete sopportare il peso delle future tribolazioni. Camminate verso un futuro in cui la verità sarà disprezzata e pochi rimarranno saldi nella fede e nella difesa della verità. La cecità spirituale si diffonderà dappertutto, ma attraverso il piccolo gregge fedele, la Vittoria di Dio giungerà per la Sua Chiesa. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“La cecità spirituale si diffonderà dappertutto, ma attraverso il piccolo gregge fedele, la Vittoria di Dio giungerà per la Sua Chiesa.“
