
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 26 Luglio 2025
Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che vi attende. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria.
Prendetevi cura della vostra vita spirituale e conservate in voi i Tesori di Dio.
L’umanità cammina verso grandi tenebre spirituali e solo gli uomini e le donne di fede sopporteranno il peso della croce.
Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera potete rimanere saldi nella vostra fede. Non restate inerti. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio! Cercate forza nel Vangelo del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dopo tutta la tribolazione, vedrete nuovi Cieli e una nuova Terra. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Cercate forza nel Vangelo del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dopo tutta la tribolazione, vedrete nuovi Cieli e una nuova Terra..”
