
Taguatinga (Brasília, DF, BR) – Lunedì 28 Luglio 2025
Cari figli, coraggio! Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Non vi prometto gloria in questa vita, ma gioia eterna se rimarrete fedeli a Gesù. Conosco ognuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Accogliete il Vangelo e rimanete fedeli alla Chiesa del Mio Gesù. Ricordate sempre: nelle vostre mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel vostro cuore, l’amore per la verità.
L’umanità cammina verso un grande abisso, ed è giunto il momento del grande ritorno.
Datemi le vostre mani. Ho bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso, perché solo così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.
Camminate verso un futuro doloroso e un tempo di grande battaglia spirituale. L’arma della vostra difesa è l’Eucaristia.
Avanti senza paura! In questo momento, faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie dal Cielo. Non tiratevi indietro! Il domani sarà migliore per i giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Camminate verso un futuro doloroso e un tempo di grande battaglia spirituale. L’arma della vostra difesa è l’Eucaristia.”
